Jcdenton 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Amici bolognesi ho bisogno di un piccolo aiuto, ho finalmente trovato la tanto agognata pelodiscus femmina. Si tratta di un esemplare di 20 cm. Il tizio che la da in affido per problemi di gestione domani parte per le vacanze ed ha urgente bisogno di darla via prima di partire. Quello che vi chiedo (e mi vergogno molto, ma ci terrei moltissimo a non perderla) e di ospitarla voi per un paio di giorni non di più il tempo che venga un mio amico a recuperarla per me. Purtroppo ho problemi adesso a venire a prenderla e ho saputo la cosa solo oggi se no mi sarei prodigato per salire io stesso. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato, se vi servono altre info possiamo parlarne in privato. (qualche mod volenteroso che mette in evidenza il post?) Grazie lo stesso comunque vadano le cose a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca bazzoni 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 si io potre abito a castel san pietro, quando dovrei prenderla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca bazzoni 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 qual' è la sua taglia??? io devo scappare non potrei rispondergli per un ora circa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 (edited) si io potre abito a castel san pietro, quando dovrei prenderla? Puoi davvero? Entro domani nel primo pomeriggio. Mi sento davvero mortificato a chiedere di tenermi un mostro del genere, ma purtroppo mi sa che è l'unico mezzo.... la taglia è 20 cm circa qualcosa in meno forse. Il tizio abita a minervio. Ma credo sia disposto a portartela a bologna. Nel caso ci sentiamo in privato e mi lasci il tuo cell o se hai un contatto messanger così ne parliamo meglio che ne dici? Guarda non so come ringraziarti davvero. Edited July 31, 2008 by Jcdenton Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca bazzoni 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 il mio contatto è [email protected] non sono mai in casa e il mio cell è scarico. io ho un solo posto libero, cioè un grande scatolone bianco di circa 95 x 100cm alto 60cm; gli darei acquadelle o gambusie o cavedani. il fondo potrebbe essere di ghiaia con piante acquatiche con un sughero e delle roccie. va bene o lo metto in acquario o come ti sembra meglio????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 il mio contatto è [email protected] non sono mai in casa e il mio cell è scarico. io ho un solo posto libero, cioè un grande scatolone bianco di circa 95 x 100cm alto 60cm; gli darei acquadelle o gambusie o cavedani. il fondo potrebbe essere di ghiaia con piante acquatiche con un sughero e delle roccie. va bene o lo metto in acquario o come ti sembra meglio????? Guarda si tratta di pochissimi giorni, va benissimo lo scatolo bianco non metter fondale per un pò non fa nulla certo si stresserà un pò, ma non ti preoccupare. Come alimentazione se il tizio la fa mangiare prima di dartela è tranquillissimo cioè puoi anche non darle da mangiare viste le dimensioni. Ti aggiungo su msn, lui comunque può portartela a bologna quindi poi dovresti metterti in contatto con lui per vedere il luogo e l'ora della consegna. Sei un angelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Amici bolognesi ho bisogno di un piccolo aiuto, ho finalmente trovato la tanto agognata pelodiscus femmina. Si tratta di un esemplare di 20 cm. Il tizio che la da in affido per problemi di gestione domani parte per le vacanze ed ha urgente bisogno di darla via prima di partire. Quello che vi chiedo (e mi vergogno molto, ma ci terrei moltissimo a non perderla) e di ospitarla voi per un paio di giorni non di più il tempo che venga un mio amico a recuperarla per me. Purtroppo ho problemi adesso a venire a prenderla e ho saputo la cosa solo oggi se no mi sarei prodigato per salire io stesso. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato, se vi servono altre info possiamo parlarne in privato. (qualche mod volenteroso che mette in evidenza il post?) Grazie lo stesso comunque vadano le cose a tutti. finalmente l'hai trovata... sono contente x te:laugha: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 Tutto risolto grazie. Potete chiudere il post.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Presa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Aspettiamo le foto del "matrimonio"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Aspettiamo le foto del "matrimonio"! foto? Il filmato dell'incontro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted August 1, 2008 Author Share Posted August 1, 2008 La tartaruga è a casa di Skizzo al momento. La prenderò al tartabeach a Cesena domenica 14 settembre. Purtroppo prima non riusciamo a fare nulla .... nel frattempo avrò il tempo per pensare alla nuova vasca colossale che ospiterà gli sposini.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 La tartaruga è a casa di Skizzo al momento. La prenderò al tartabeach a Cesena domenica 14 settembre. Purtroppo prima non riusciamo a fare nulla .... nel frattempo avrò il tempo per pensare alla nuova vasca colossale che ospiterà gli sposini.... Olè!!!!!!!!!!! Quindi è fatta!!!!!! tra un mese e messo saranno insieme!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted August 1, 2008 Author Share Posted August 1, 2008 Olè!!!!!!!!!!! Quindi è fatta!!!!!! tra un mese e messo saranno insieme!!!!!!! Forse riesco prima, ma preferisco per scaramanzia non dir nulla. In ogni caso sicuramente per il tartabeach sarà a casa. Insieme sicuramente no, farà parecchia quarantena com'è giusto che sia, ma ormai dovremmo esserci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts