Jump to content

pelodiscus in custodia (Bologna) per pochi giorni

Jcdenton

Recommended Posts

Amici bolognesi ho bisogno di un piccolo aiuto, ho finalmente trovato la tanto agognata pelodiscus femmina. Si tratta di un esemplare di 20 cm.

Il tizio che la da in affido per problemi di gestione domani parte per le vacanze ed ha urgente bisogno di darla via prima di partire.

Quello che vi chiedo (e mi vergogno molto, ma ci terrei moltissimo a non perderla) e di ospitarla voi per un paio di giorni non di più il tempo che venga un mio amico a recuperarla per me.

Purtroppo ho problemi adesso a venire a prenderla e ho saputo la cosa solo oggi se no mi sarei prodigato per salire io stesso.

Se potete aiutarmi ve ne sarei grato, se vi servono altre info possiamo parlarne in privato.

(qualche mod volenteroso che mette in evidenza il post?)

Grazie lo stesso comunque vadano le cose a tutti.

si io potre abito a castel san pietro, quando dovrei prenderla?

Puoi davvero? Entro domani nel primo pomeriggio.

Mi sento davvero mortificato a chiedere di tenermi un mostro del genere, ma purtroppo mi sa che è l'unico mezzo....

la taglia è 20 cm circa qualcosa in meno forse.

Il tizio abita a minervio. Ma credo sia disposto a portartela a bologna.

Nel caso ci sentiamo in privato e mi lasci il tuo cell o se hai un contatto messanger così ne parliamo meglio che ne dici?

Guarda non so come ringraziarti davvero.

Edited by Jcdenton

il mio contatto è [email protected] non sono mai in casa e il mio cell è scarico.

io ho un solo posto libero, cioè un grande scatolone bianco di circa 95 x 100cm alto

60cm; gli darei acquadelle o gambusie o cavedani. il fondo potrebbe essere di ghiaia

con piante acquatiche con un sughero e delle roccie.

va bene o lo metto in acquario o come ti sembra meglio?????

il mio contatto è [email protected] non sono mai in casa e il mio cell è scarico.

io ho un solo posto libero, cioè un grande scatolone bianco di circa 95 x 100cm alto

60cm; gli darei acquadelle o gambusie o cavedani. il fondo potrebbe essere di ghiaia

con piante acquatiche con un sughero e delle roccie.

va bene o lo metto in acquario o come ti sembra meglio?????

Guarda si tratta di pochissimi giorni, va benissimo lo scatolo bianco non metter fondale per un pò non fa nulla certo si stresserà un pò, ma non ti preoccupare. Come alimentazione se il tizio la fa mangiare prima di dartela è tranquillissimo cioè puoi anche non darle da mangiare viste le dimensioni.

Ti aggiungo su msn, lui comunque può portartela a bologna quindi poi dovresti metterti in contatto con lui per vedere il luogo e l'ora della consegna.

Sei un angelo :smile-big:

Amici bolognesi ho bisogno di un piccolo aiuto, ho finalmente trovato la tanto agognata pelodiscus femmina. Si tratta di un esemplare di 20 cm.

Il tizio che la da in affido per problemi di gestione domani parte per le vacanze ed ha urgente bisogno di darla via prima di partire.

Quello che vi chiedo (e mi vergogno molto, ma ci terrei moltissimo a non perderla) e di ospitarla voi per un paio di giorni non di più il tempo che venga un mio amico a recuperarla per me.

Purtroppo ho problemi adesso a venire a prenderla e ho saputo la cosa solo oggi se no mi sarei prodigato per salire io stesso.

Se potete aiutarmi ve ne sarei grato, se vi servono altre info possiamo parlarne in privato.

(qualche mod volenteroso che mette in evidenza il post?)

Grazie lo stesso comunque vadano le cose a tutti.

finalmente l'hai trovata...:)

sono contente x te:laugha:

La tartaruga è a casa di Skizzo al momento. La prenderò al tartabeach a Cesena domenica 14 settembre.

Purtroppo prima non riusciamo a fare nulla :(.... nel frattempo avrò il tempo per pensare alla nuova vasca colossale che ospiterà gli sposini....

La tartaruga è a casa di Skizzo al momento. La prenderò al tartabeach a Cesena domenica 14 settembre.

Purtroppo prima non riusciamo a fare nulla :(.... nel frattempo avrò il tempo per pensare alla nuova vasca colossale che ospiterà gli sposini....

:highfive: Olè!!!!!!!!!!!

Quindi è fatta!!!!!! tra un mese e messo saranno insieme!!!!!!!

:highfive: Olè!!!!!!!!!!!

Quindi è fatta!!!!!! tra un mese e messo saranno insieme!!!!!!!

Forse riesco prima, ma preferisco per scaramanzia non dir nulla. In ogni caso sicuramente per il tartabeach sarà a casa. Insieme sicuramente no, farà parecchia quarantena com'è giusto che sia, ma ormai dovremmo esserci.