magbi 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Ho 3 baby del 2005 prese prima del nuovo regolamento, ma essendo di un colore un po particolare son + piccine. 1 però mi da pensiero... mangia pochissimo... spiluzzica.... x farla mangiare ho provato con pomodoro...(quello si) con melone (cosi cosi) cicoria, radicchio e lattuga 2 bocconcini e torna a dormire.... Anche la mattina dorme fino a tardi, son quasi tentata di darle un integratore, non posso vederla non mangiare. Mi sta facendo disperare.... ho provato tutto, non vorrei le succedesse qualcosa. Mi sono messa in ferie x seguirla, anche se la sveglio stesso sbonconcellamento e poi sotto terra. Il bagnetto non fa nessun effetto. AIUTATEMI è la prima tarta che non mi mangia SONO IMPREPARATA Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Ciao Magda, io l'anno scorso ho avuto lo stesso problema con una baby HH, di 14 gr. All'inizio è stata dura, poi un'amica mi ha suggerito di provare con un trito di verdure varie tipo: tarassaco, cicoria e radicchio miscelate con mela grattugiata. Pian pianino è partita poi a mano a mano ha raggiunto le sorelline con il peso, ovviamente appena ho visto che ingranava ho eliminato la mela grattugiata. Tu prova e poi mi fai sapere, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 sicura che non abbia troppo caldo e si stia estivando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 pesi e misure. Se possibile anche uno storico. altrimenti si va completamente a tentoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 E' la più grande delle 3 baby .. ecco perchè mi preoccupo... strano che l'estivazione la stia facendo solo lei e le sorelle no. Le ho da pochissimo quindi uno storico è impossibile so solo che ha 3 anni, la mama è di taglia piccola e loro son piccolissime, come baby di poco + di un anno. Oggi ho provato col radicchio e col pomodoro, 2 morsi l radiccio e 4 al pomodoro...stop. Domani cerco di darvi + notizie, scusate ma sto crollando dal sonno. Grazie ed un baciotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 2, 2008 Author Share Posted August 2, 2008 Finalmenteeeeeeeeee mangia anche la cicoria....che bello!!!! Continua ad essere la + dormigliona, ma sta fuori molto + tempo, forse si doveva solo abituare al nuovo ambiente, son cosi' felice che vi posto una foto delle tre piccole magda feliceeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 2, 2008 Share Posted August 2, 2008 Una curiosità: quanto misurano?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 2, 2008 Author Share Posted August 2, 2008 Son sicuramente del 2005 hanno le linee di crescita sul piastrone e sul carapace anche c'e la linea bella delineata ma son lunghe appena 4 cm. E di solito la misura di una baby di 1 anno, ed anche il peso oscilla intorno ai 45- 55 La persona che me le ha cedute me le ha date con rammarico xchè son di un colore particolare, ed è un allevatore molto serio, in foto nn si vede appena riesco te le posto meglio, ma ero cos feliceeeeeeeeeeeeeeeeee che le fatte al volo!!! kiss aby Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 2, 2008 Share Posted August 2, 2008 Finalmenteeeeeeeeee mangia anche la cicoria....che bello!!!! Continua ad essere la + dormigliona, ma sta fuori molto + tempo, forse si doveva solo abituare al nuovo ambiente, son cosi' felice che vi posto una foto delle tre piccole magda feliceeeeeee te l'ho scritto qui e te l'ho scritto anche in mailing.... LA PORTULACA FA MALE!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 3, 2008 Author Share Posted August 3, 2008 (edited) Hai ragione ANNA ma come tartacibo è indicata da tantissimi..anche qui...... CON cosa posso sostituirla??? Loro ...le bimbe non la mangiano...... la usano solo x l'ombra. Son le grandi che la pianto la divorano kiss e grazie mag Edited August 3, 2008 by magbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts