Jump to content

tartina inappetente e dormigliona

magbi

Recommended Posts

Ho 3 baby del 2005 prese prima del nuovo regolamento, ma essendo di un colore un po particolare son + piccine.

1 però mi da pensiero... mangia pochissimo... spiluzzica.... x farla mangiare ho provato con pomodoro...(quello si) con melone (cosi cosi) cicoria, radicchio e lattuga 2 bocconcini e torna a dormire....

Anche la mattina dorme fino a tardi, son quasi tentata di darle un integratore, non posso vederla non mangiare.

Mi sta facendo disperare.... ho provato tutto, non vorrei le succedesse qualcosa.

Mi sono messa in ferie x seguirla, anche se la sveglio stesso sbonconcellamento e poi sotto terra.

Il bagnetto non fa nessun effetto. AIUTATEMI è la prima tarta che non mi mangia SONO IMPREPARATA

Ciao Magda,

io l'anno scorso ho avuto lo stesso problema con una baby HH, di 14 gr.

All'inizio è stata dura, poi un'amica mi ha suggerito di provare con un trito di verdure varie tipo: tarassaco, cicoria e radicchio miscelate con mela grattugiata.

Pian pianino è partita poi a mano a mano ha raggiunto le sorelline con il peso, ovviamente appena ho visto che ingranava ho eliminato la mela grattugiata.

Tu prova e poi mi fai sapere, ciao

E' la più grande delle 3 baby .. ecco perchè mi preoccupo... strano che l'estivazione la stia facendo solo lei e le sorelle no.

Le ho da pochissimo quindi uno storico è impossibile so solo che ha 3 anni, la mama è di taglia piccola e loro son piccolissime, come baby di poco + di un anno.

Oggi ho provato col radicchio e col pomodoro, 2 morsi l radiccio e 4 al pomodoro...stop.

Domani cerco di darvi + notizie, scusate ma sto crollando dal sonno.

Grazie ed un baciotto

Finalmenteeeeeeeeee mangia anche la cicoria....che bello!!!! Continua ad essere la + dormigliona, ma sta fuori molto + tempo, forse si doveva solo abituare al nuovo ambiente, son cosi' felice che vi posto una foto delle tre piccole

picture.php?albumid=508&pictureid=2678

magda feliceeeeeee

Son sicuramente del 2005 hanno le linee di crescita sul piastrone e sul carapace anche c'e la linea bella delineata ma son lunghe appena 4 cm.

E di solito la misura di una baby di 1 anno, ed anche il peso oscilla intorno ai 45- 55

La persona che me le ha cedute me le ha date con rammarico xchè son di un colore particolare, ed è un allevatore molto serio, in foto nn si vede appena riesco te le posto meglio, ma ero cos feliceeeeeeeeeeeeeeeeee che le fatte al volo!!!

kiss aby

Finalmenteeeeeeeeee mangia anche la cicoria....che bello!!!! Continua ad essere la + dormigliona, ma sta fuori molto + tempo, forse si doveva solo abituare al nuovo ambiente, son cosi' felice che vi posto una foto delle tre piccole

picture.php?albumid=508&pictureid=2678

magda feliceeeeeee

te l'ho scritto qui e te l'ho scritto anche in mailing....

LA

PORTULACA

FA MALE!!!!

Hai ragione ANNA

ma come tartacibo è indicata da tantissimi..anche qui...... CON cosa posso sostituirla???

Loro ...le bimbe non la mangiano...... la usano solo x l'ombra.

Son le grandi che la pianto la divorano

kiss e grazie

mag

Edited by magbi