Jump to content

La mia Scricciola e morta

lady666

Recommended Posts

Raga sto malissimo...la mia scricciola non ce piu..ho seguito tutti i vostri consigli..l ho messa al sole,,,alimentazione sana..ma nulla da fare. Come avevo gia detto era cosi piccola che avevo paura anche a toccarla..aveva una specie di fossa al centro del piastrone...e il carapace molto molle. Ho cercato di fare il possibile, Oggi era tranquilla..aveva mangiato...ma un oretta fa ha incominciato ad agitarsi nella sua vasca(vascone dell ikea) e l ho trovata sulla zona emersa,,con gli occhi chiusi..e non si e piu svegliata. Inoltre e piena di muta..Io l avevo immaginato che fosse malata..gia quando l avevo presa dal negoziante. Ho fatto di tutto per portarla a casa con me..e amando questi dolci animaletti credevo anzi ero convinta di crescerla e farla star bene(avendo gia altre due trachemys molto piu grandi). Mi dispiace tanto!!

si..e non mi do pace per il fatto che prima stava bene. Cioe oggi ha mangiato e si e divertita molto al sole. Cmq come ho detto tempo fa era piena di macchiette bianche sul carapace..

si e morta in fretta..e non mi capacito di questa cosa perche stava bene stamattina..ha mangiato ed e stata al sole. Pero come avevo gia detto aveva il carapace molto molle e pieno di macchiette bianche

Mi dispiace davvero tanto:weep:!! so cosa vuol dire perdere una tartarughina per colpa dei venditori che non sanno un bel nulla le tengono in maniera schifosa e fanno pure gli esperti!:mad:

Capisco il tuo dispiacere. Chi ha animali e, in genere, chi li ama non può rimanere insensibile.

Dedica la tua cura ad una nuova tarta, magari tolta dalle grinfie di qualcuno che non la cura affatto.

Ciao

Io ho gia due trachemys da circa 6 mesi...ma quando ho visto quella piccolina li da sola da un paio di giorni ho deciso di prenderla..Mi dispiace che sia andata a finire cosi...davvero!!