Jump to content

Tabella Uga :)

Nariko

Recommended Posts

Ciao a tutti raga! volevo sapere se la dieta della mia Uga sia corretta,ultimamente non cambio molto perchè deve ancora finire il barattolo di gamberetti freschi,cmq non le do solo quelli,gli do i pellets una volta alla settimana,le barette energetiche,il petto di Pollo,e adesso gradisce anche il Ridacchio,la prossima volta che vado a fare la spesa le compro anche le Alici.Voi che mi dite? può andare questa dieta?so benissimo che la dieta delle tarte deve essere il più variata possibile,ma so che l'alimento principale,nonchè quello con più vitamine per loro sarebbe il pesce.Le condizioni della mia piccola(insomma già 13 cm di grandezza:rotfl:)sono ottime,nuota tutto il giorno,mangia con allegria,poi devo dire che il suo carapace è stupendo,questo vuol dire anche che gli alimenti che riceve le fanno bene,cmq voglio sentire la vostra.Grazie in anticipo ^^

Nariko anche la mia tarta si chiama Uga :D è un bel nome vero?

Comunque riguardo alla dieta va bene ma cerca di variare di più con la verdura perchè essenziale per la sua crescita, solo il radicchio non va bene, prova anche con insalata, tartassaco, erbe di campo, radicchio, lattuga.

Ciao

solo il radicchio non va bene, prova anche con insalata, tartassaco, erbe di campo, radicchio, lattuga.

Prima dici solo il radicchio non va bene ,poi..,prova anche radicchio,

Non ho detto che il radichio non va bene, ho detto che solo il radicchio non va bene.

Intendevo dire che in tutta quella verdura va anche messo il radicchio perchè contiene calcio.

Ciao a tutti raga! volevo sapere se la dieta della mia Uga sia corretta,ultimamente non cambio molto perchè deve ancora finire il barattolo di gamberetti freschi,cmq non le do solo quelli,gli do i pellets una volta alla settimana,le barette energetiche,il petto di Pollo,e adesso gradisce anche il Ridacchio,la prossima volta che vado a fare la spesa le compro anche le Alici.Voi che mi dite? può andare questa dieta?so benissimo che la dieta delle tarte deve essere il più variata possibile,ma so che l'alimento principale,nonchè quello con più vitamine per loro sarebbe il pesce.Le condizioni della mia piccola(insomma già 13 cm di grandezza:rotfl:)sono ottime,nuota tutto il giorno,mangia con allegria,poi devo dire che il suo carapace è stupendo,questo vuol dire anche che gli alimenti che riceve le fanno bene,cmq voglio sentire la vostra.Grazie in anticipo ^^

la dieta e buona......

varia un po di +,il pollo ricorda di darlo con parsimonia......

qualche volta come integratori dai lumache camole ecc.....

le barrette energetiche se ci sono i pellets li puoi evitare:)

Grazie a tutti per i consigli! :)si nicolò,mi piace il nome Uga :D.Cmq per Erbe di campo cosa intendete?l'erba normale del giardino si può somministrare?magari dopo averla lavata accuratamente

Anche nel tuo giardino.

E' questo www.tartaportal.it

Ma sarebbe un Piscialetto?cmq per adesso non so se ci sono nel giardino,cmq guardo.Ma le posso dare il gambo oppure il fiore?