Danilo 72 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 salve ragazzi un saluto a tutti , vorrei cimentarmi nel mondo delle tarta xchè mi hanno sempre affascinato, conoscete qualche negozio specializzato a roma x scegliere una tarta che fa' x me? non so ancora se d'acqua o terrestre mi piacciono tutte e due e di spazio ne ho tanto sia in casa che in giardino dove potrei fare un laghetto ....detto questo spero mi aiutiate nella mia scelta, d'acqua per me sarebbe + facile dato che faccio acquari da 22 anni, ne tengo 6 a casa , pero' anche di terra mi fanno morire...uff consigliatemi x bene ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Io adoro solo le terrestri. le amate hermanni...le tarta autocctone dell'italia... e non sono costose, ma devono stare in giardino e non in casa sono robusti e facili da allevare. magda Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielespp 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Io adoro solo le terrestri. le amate hermanni...le tarta autocctone dell'italia... e non sono costose, ma devono stare in giardino e non in casa sono robusti e facili da allevare. magda quoto mag....cmq di negozi di rettili ce ne sono tanti...di che zona sei? così qll della zona ti possono tranquillamente consigliare sul "miglior" negozio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo 72 10 Posted July 30, 2008 Author Share Posted July 30, 2008 ok ma c'è qualche negozio a roma dove c'è una scelta maggiore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo 72 10 Posted July 30, 2008 Author Share Posted July 30, 2008 si ma un negozio a roma dove ci sia un po' di scelta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo 72 10 Posted July 30, 2008 Author Share Posted July 30, 2008 scusate mi si è impallato....io di via nomentana ma se c'è il top a roma ci vado ovunque sia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts