Jump to content

cerco negozio specializzato

Danilo 72

Recommended Posts

salve ragazzi un saluto a tutti , vorrei cimentarmi nel mondo delle tarta xchè mi hanno sempre affascinato, conoscete qualche negozio specializzato a roma x scegliere una tarta che fa' x me? non so ancora se d'acqua o terrestre mi piacciono tutte e due e di spazio ne ho tanto sia in casa che in giardino dove potrei fare un laghetto ....detto questo spero mi aiutiate nella mia scelta, d'acqua per me sarebbe + facile dato che faccio acquari da 22 anni, ne tengo 6 a casa , pero' anche di terra mi fanno morire...uff consigliatemi x bene ciao a tutti

Io adoro solo le terrestri. le amate hermanni...le tarta autocctone dell'italia... e non sono costose, ma devono stare in giardino e non in casa sono robusti e facili da allevare.

magda

Io adoro solo le terrestri. le amate hermanni...le tarta autocctone dell'italia... e non sono costose, ma devono stare in giardino e non in casa sono robusti e facili da allevare.

magda

quoto mag....cmq di negozi di rettili ce ne sono tanti...di che zona sei? così qll della zona ti possono tranquillamente consigliare sul "miglior" negozio...