Giulymilla 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Questa è la mia Scorza: http://img182.imageshack.us/img182/7007/dscn1666xv3.jpg COme vedete ci sono dei puntini piccoli bianchi...cosa potrebbero essere secondo voi???.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulymilla 10 Posted July 30, 2008 Author Share Posted July 30, 2008 Questo è il piastrone: http://img98.imageshack.us/img98/1856/dscn1667yq8.jpg Mi diventicavo, la tartaruga è vivace ed in perfetta forma, non vi sono cambiamenti nel comportamento o nell'appetito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonsofjudas 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Carenze vitaminiche?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartalimone 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Non credo. Più probabile che sia muta o micosi dovuta ad un fungo. Se fosse carenza di vitamine lo noteresti dagli occhi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Non credo. Più probabile che sia muta o micosi dovuta ad un fungo. Se fosse carenza di vitamine lo noteresti dagli occhi quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Non è carenza di vitamine e nemmeno micosi. Le possibilità sono due: O è una semplice muta oppure è un eccesso di vitamina A o una carenza di vitamina D3. Una cosa a cui si deve prestare attenzione è sul carapace una volta che si staccano gli scuti della muta: se appare poroso è un qualcosa legato ad eccessi di vitamina A se comprare normale era semplicemente muta. Fai attenzione all'alimentazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts