Anna_1984 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Ho scoperto solo adesso questa sessione e ne approfitto per dare il mio addio, molto sofferto, nemmeno immaginate quanto al mio Sebastian.. il mio granchio bello bellissimo. Siamo stati insieme da Natale 2006, se n'è andato l'altro ieri, 28.. anche se io credo sia morto il 27 che era una domenica quando non c'era a casa nessuno. Aveva tutto... acqua e cibo... se n'è andato via così, fino sabato pomeriggio era bello vispo che giocherellava con le chelette sul vetro. Gli piaceva quando giocavo con lui a schizzargli l'acqua addosso.. appoggiavo la mano nella teca, la cercava e mi metteva con le sue chelette l'acqua sulle dita. Ora giace seppellito.. e mi manca veramente un sacco! Ciao Piccolo Sebastian.. vi sembrerà lungo e tragico questo messaggio ma veramente.. mi manca un sacco!!! Un saluto anche a tutti voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Povero....mi dispiace. Ti sono vicina Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHELIN 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Mi dispiace.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna_1984 10 Posted July 30, 2008 Author Share Posted July 30, 2008 era di un carino... l'ho trovato con un pezzetto di mela tra le chele... quasi sicuramente ha picchiato la testina cadendo dal bordo della teca. A lui piaceva stare sul bordo perchè infilava le chelette dentro i buchini ed io gliele toccavo sempre... deve aver fatto chissà quale movimento x essere caduto... uff... comunque grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukario93 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 mi disp Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartallegra 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 mi dispiace un mondo... ci sono passata anch'io... non era un simpatico granchietto, ma...penso che l'affetto che si dà ai nostri piccoli amici sia uguale granchietti...tartarughe...gatti,ecc... ti sono veramente vicina, e come tanti del forum ...posso immaginare quel che provi essendoci passata anch'io... un'abbraccio grande come il mondo... e pensa che il tuo piccolo amico continuerà ad esserti vicino e finchè resterà nel tuo cuore non ti abbandonerà mai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted August 2, 2008 Share Posted August 2, 2008 mi dispiace fatti forza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts