Jump to content

Non esce ancora dall'uovo

Recommended Posts

Ieri mattina la tartina ha fatto il primo buchetto all'uovo, ieri sera lo ha allargato un po, da allora è rimasto tutto fermo. Sono passate 36 ore buone, sugli altri post ho letto che in un paio di giorni escono completamente e comincio a preoccuparmi.

Sono troppo ansiosa ed è tutto nella norma o c'è qualcosa che non va? E' la prima nascita che vedo e non vorrei sbagliare.

Ah la piccola è nell'incubatrice di schiusa insieme alla sorellina che ha bucato l'uovo nel pomeriggio.

Qualcuno esperto può illuminarmi?:confuseda:

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ieri mattina la tartina ha fatto il primo buchetto all'uovo, ieri sera lo ha allargato un po, da allora è rimasto tutto fermo. Sono passate 36 ore buone, sugli altri post ho letto che in un paio di giorni escono completamente e comincio a preoccuparmi.

Sono troppo ansiosa ed è tutto nella norma o c'è qualcosa che non va? E' la prima nascita che vedo e non vorrei sbagliare.

Ah la piccola è nell'incubatrice di schiusa insieme alla sorellina che ha bucato l'uovo nel pomeriggio.

Qualcuno esperto può illuminarmi?:confuseda:

qualcuna ci mette molto più tempo ad uscire dall'uovo.

una delle mie ci ha messo 5 giorni,doveva ancora riassorbire il sacco vitellino.

mentre quella nata stamattina ha bucato ed è uscita nel giro di poche ore.

..quindi rilassati,è tutto nella norma!!:D

:rant:a te piacerebbe se ti mettessero fretta quando stai bella tranquilla al calduccio e senza un pensiero per la testa?????????

;) tranquilla. Quando se la prendono comoda significa che non sono ancora pronte al grande salto

E finalmente è nata, è bellissima, nel pomeriggio inserisco le foto e vi do maggiori dettagli.:smile-big::in-love::smile-big:

La mia prima neonata, che emozione indimenticabile...!!!!

Anche una mia piccola ha fatto il buchetto stamattina e non si è più mossa... aspetterò anch'io,mentre le altre 3 sono uscite in poche ore

Si sono belle grandi, ma anche la mamma non è da meno, quasi due chili di tarta.

Una terza sta cercando di uscire in queste ore, la quarta ha allargato un po il buchetto e altre due uova ancora in incubatrice per il momento niente, però alla speratura sembravano buone, aspettiamo...con ansia.

Per Silvana: sono hermanni.