Jump to content

un nuovo arrivato!!!!!!!!!!

chicco96

Recommended Posts

Ciao a tutti in questi tempi sono stato in vacanza. Ma il giorno prima di andare in vacanza ho comprata un altra tarta:turtle:!!!!E poco più grande della mia ma nemmeno di un cm.Non immaginate nemmeno come stavano le tarta in quel negozio:weep:.C'erano una quarantina di tarta in una vaschetta che misurava intorno a 20x10x5 stavano tutte addossate una sopra l'altra con al massimo due millimetri d'acqua sporchissima:crying:.Ho preso una che stava per scappare per una settimana non ha mangiato ma non mi sono preocupato più di tanto perchè anche la prima ha fatto cosi poi a cominciato a mangiare.Non vi immaginate cosa a detto il negoziante.Disse che se non la volevo far cresciere dovevo dargli da mangiare solo gamberetti secchi:silly:.Stasera o domani vi mando le foto ma adesso non posso.

Hai fatto benissimo a portarla via!!!Io denuncerei questi venditori che trattano così male tutti gli animali in generale!!!!Anche io quando ho preso le mie due tartarughine le ho trovate in un'ambiente orrendo!!Infatti una dopo 10giorni mi è morta:disapointed:

Ho provato a salvarla (la imboccavo pure ma non ce l ha fatta:doctor:)

Bravo!

Fossero tutti come te!

Ma mi chiedo cosa ci fanno i venditori con tutte quelle tartine... Non possono prenderne meno e trattarle meglio?

Se crescono ke fine fanno? :(

Bravo!

Fossero tutti come te!

Ma mi chiedo cosa ci fanno i venditori con tutte quelle tartine... Non possono prenderne meno e trattarle meglio?

Se crescono ke fine fanno? :(

guarda e raro che arrivino cosi grosse disolito le vendono ai genitori con il bambino che le usa come macchinine(io almeno ero piccolo pero non lo mai trattata cosi)

se poi arrivano grandi o lo sciaquone o l'abbandono

cmq hai fatto bene a portarla via da li

!Io denuncerei questi venditori che trattano così male tutti gli animali

ma chi ci dice che ognuno di noi non le tratti peggio??o le abbia comprate (anche tenendole in modo ottimale) per il nostro bimbo o per il nipotino?

è semplice dire denunciamo di qui e di la ma poi nessuno si prende la briga di farlo!

ma chi ci dice che ognuno di noi non le tratti peggio??o le abbia comprate (anche tenendole in modo ottimale) per il nostro bimbo o per il nipotino?

è semplice dire denunciamo di qui e di la ma poi nessuno si prende la briga di farlo!

Per quanto mi riguarda nella mia vita ho avuto sempre animali a partire dai topini russi, i criceti d'india i pesci sia rossi che tropicali le tartarughe e tuttora ho anche due cani oltre alla mia tartara...Non mi sono mai andate giu le ingiustizie verso ogni tipo di animale e non sono mai rimasta come un'allocca nei riguardi di chi si comportava Da vero "*******" quindi questo tuo discorso su me non attacca