Jump to content

Vacanze...consigli

simoxmino

Recommended Posts

Ciao ragazzi/e quest'estate andrò via un paio di settimane e naturalmente sto decidendo come sistemare le tarta.

Sono 3 tartarughe

ho 2 idee..

1. dividere l'acquario (vasta 125*60) in 3 settori ognuno con zona emersa con luce automatica e mangiatoia automatica e lasciarle a casa da sole. In questo caso se ultimamente c davo da mangiare gamberetti freschi, gli farebbero male 2 week di bastoncini?

2. portarle in montagna da mia mamma in 2 vasche diverse con 2 pompe

voi come fareste anzi come fate quando andate via?

Chiedi al tuo negoziante che ti ha venduto le tartarughe se te le può tenere per 2 week end.

Altrimenti opto per la 1.

Buona fortuna.

Perchè vuoi dividerle?

Lasciale dove sono.

Attento che spesso i pellets bloccano i distributori di cibo.

Se no portatele dietro.

Per 15 giorni basta prendere una vascona dell'Ikea e sei a posto.

e purtroppo con me nn posso portarle, vado in sardegna posso lasciarle con i miei in 2 vasche dell'ikea!

le divido in 2 xkè una è una teppista e spesso rompe le scatole!

il problema è il sistema filtrante, dovrei prenderne uno da tenere x queste situazioni, un praktico 100 o 200 nn trovi?

io starò via per tre settimane e per tre settimane loro ( sono 3 ) staranno in pensione in un negozio che vende pesci/tartarughe/toeletta cani, in un'acquario di vetro, al costo di 3 euro al giorno, ma ne vale la pena!

io starò via per tre settimane e per tre settimane loro ( sono 3 ) staranno in pensione in un negozio che vende pesci/tartarughe/toeletta cani, in un'acquario di vetro, al costo di 3 euro al giorno, ma ne vale la pena!

Come fa Lucki lascile nel negozio di animali dove le hai comprate.

nn mi va di lasciarle in pensione nn mi fido e preferisco eventualmente darle a mia mamma in 2 vascke ikea grandi con 2 filtri patiko 100