kiria 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Ciao amici,,,,queste sono alcune mie neonate. Queste in particolare sono nate tra ieri sera e questa mattina. Una delle tre l'ho trovata a pancia all'aria fuori dall'uovo ma alle sei ero sveglia perchè queste cose me le sento,,, http://img227.imageshack.us/img227/5940/neonateieriestamaneqy5.jpg http://img227.imageshack.us/img227/5940/neonateieriestamaneqy5.0eb9f8d146.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulymilla 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 ke carineeeeeeee!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =) ........... ma alle sei ero sveglia perchè queste cose me le sento,,, Mi è capitato che quando sono nate non riuscivo piu' a dormire! Senza sapere che erano nate!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 abbiamo un sesto senso tartarughesco... è capitato pure a me....:D kiria complimenti!!sono bellissime!!:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 bellissimeeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHELIN 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Belle ! bellissime !! bellissimissime !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted July 30, 2008 Author Share Posted July 30, 2008 :highfive:ma grazie,,ragazzi,,siete gentilissimi,,, Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 sono davvero bellissime ! e evviva il tuo sesto senso , se avessi ritardato di un paio d'ore avrebbe sofferto troppo povera . Link to comment Share on other sites More sharing options...
agila171 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Sono meravigliose AUGURIIIII :) :) :) :) :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
circkeg 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 ciao complimenti per le tarta, sono bellissime....mi sai dire quando sono state deposte e se le hai tenute in incubatrice o all'aperto? Auguri ancora.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 AUGURI!!! Sono meravigliose!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 MERAVIGLIOSE!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted July 30, 2008 Author Share Posted July 30, 2008 ciao complimenti per le tarta, sono bellissime....mi sai dire quando sono state deposte e se le hai tenute in incubatrice o all'aperto? Auguri ancora.... grazie per i complimenti allora queste sono 3 di quattro nate tutte tra ieri e questa mattina. Sono hh campane e la madre ha deposto le uova il 31 maggio. Ha deposto tre volte. Dalla prima nidiata tutti nati e una appunto è nata senza gli occhi ma sta andando bene avanti. Adesso attendo le nascite della terza deposizione che è avvenuta il 23 giugno. Io incubo le uova da vari anni in una novital 24 eco e mi trovo bene. Solitamente quando fanno il primo buchino le trasferisco in incubatrice da schiusa che allestisco ogni volta seguendo le istruzioni su ediflipp. Lo faccio perchè lavoro e non posso lasciare le piccole in incubatrice. Ora sono in ferie e ho fatto la pigrona :D e ho messo le uova che hanno bucato in uno di quei tappi rettangolari nesquik..ma mai più..da li scappano e appunto oggi una era a pancia in aria e meno male non ha urtato le altre uova. Consiglio a tutti l'incubatrice da schiusa. ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartarughella 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Sono meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielespp 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 complimenti....bellissime!!! sono THH? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kukki 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Che carine tutte in fila. Belle, belle, belle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomobiel 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Che figata!!! io sono al 54° giorno, non sto più nella pelle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
circkeg 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Dalla prima nidiata tutti nati e una appunto è nata senza gli occhi ma sta andando bene avanti. Ciao kiria, ma scusami la tarta,poverina, è nata senza occhi??ma che peccato!!!!! mi invieresti una foto via e-mail della tarta malata se pensi che possa essere troppo splatter metterla sul forum?che dispiacere davvero....cmq per curiosità vorrei vederla...grazie ciao kiria Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 No,,ma sta bene sai! E' molto determinata a vivere e mangia tutti i giorni qualcosina. E' fuori per prima e va a nanna per ultima sempre a tastare il terreno. Ho aperto un post nella sezione malattie e c'è anche qualche foto. Il post si chiama: E' possibile che sia nata senza gli occhi ? C'è una foto anche nel mio profilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe76 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 ciao kiria,mi manderesti il link per la costruzione dell'incubatrice di schiusa?ti ringrazio anticipatamente.. P.S. COMPLIMENTONI PER LE PICCOLE.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 Si è tutto qui: ediflip home page Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 ma che tenere! complimenti sono una meraviglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandroc. 22 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Belle... belle... belle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
circkeg 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Ciao kiria, si grazie per avermi segnalato il post che hai fatto in "malattie"...l'ho letto, i tuoi commenti e quelli degli altri, e devo dire che siete delle belle persone, premurose e umane, e si vede davvero che amate questi animali....proprio come me....sono troppo belle quando vedi uscire le piccole dall'uovo, con quel bel faccino, e poi ti affezioni come se fossero dei figli...chi avrebbe il coraggio, come diceva josephine, di sopprimerle?(ATTENZIONE :josephine nn diceva di ucciderle, diceva solo che molti avrebbero fatto così alla nascita ma lei no).nn è giusto, devono fare la loro vita e noi nn siamo nessuno per decidere cosa sia meglio per loro, soprattutto se si tratta di scegliere tra la vita e la morte...quindi curala bene a amala, magari un domani ti darà anche la soddisfazione di vederla generare una prole....e il tutto sarebbe veramente tanto appagante....ciao kiria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lisetta 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 complimentoni, sono veramente stupende!!!!! mammamia quanto son belle!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts