sombrero1259 10 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 ragazzi avrei urgente bisogno di acquistare una mangiatoia automatica per l acquario.. volevo sapere se potete consigliarmi qualche tipo e i relativi costi! grazie a tutti:shame: Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 allora costano intorno alle 50e sono tutte uguali all'incirca io ti consiglio di prenderne una con la possibilita di attaccare un areatore perchè cosi eviti che l'umidita faccia un unico pezzo di cibo che poi non scenderebbe io acquisterei quella della hydor prezzo 42 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sombrero1259 10 Posted July 29, 2008 Author Share Posted July 29, 2008 grazie elpo...stavo dando un occhiata anche su ebay..ce ne sono a prezzi un po piu bassi di quello che dicevi...ora non saprei proprio aspetto comunque altri consigli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 su ebay io non sono mai riuscito ad aggiudicarmela e c o provato mille volte salgono sempre tutte apparte quelle propio base base... infine ho optato per comprarla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts