Jump to content

occhi gonfi?

francy82

Recommended Posts

Ciao!!!avrei bisogno di un'info: mi hanno fatto notare che la mia tss probabilmente ha gli occhi gonfi (purtroppo non so inserire le foto qui ma ci sono nella sezione foto sotto la categorisa tss col nome "coco") che ne pensate è vero?

A me non sembra ma se è così ditemi che bisogna fare grazie mille!!!!!!!!!!!!!

lo sapevo che ti saresti allarmata..., forse ho sbagliato a postare quella frase, io non sono esperta, era una mia curiosità, scusami se ti ho fatta preoccupare!

riposto qui la foto così è più facile da vedere:

www.tartaportal.it

no invece hai fatto benissimo e ti ringrazio anche perchè mi sa che ci hai visto bene...Confrontavo le foto dell'anno scorso e non erano così cavoli che stupida che devo fare?!! spero non sia grave

è che qui nella mia zona (VARESE) non ne trovo, nella sezione veterinari vengono riportati solo quelli di milano...Tentero un'altra ricerca più approfondita.

quindi sono proprio gonfi eh?

lo sapevo che ti saresti allarmata..., forse ho sbagliato a postare quella frase, io non sono esperta, era una mia curiosità, scusami se ti ho fatta preoccupare!

riposto qui la foto così è più facile da vedere:

www.tartaportal.it

Direi proprio che sono normalissimi!

http://img211.imageshack.us/img211/5637/dscn0445vf9.jpg

http://img211.imageshack.us/img211/9008/dscn0446hj7.jpg

La tarta da segni di sofferenza?

Mi pare che gli occhi siano ben aperti.

Un suggerimento.

Cerchiamo di non spaventare la gente se non siamo sicuri.

Nel dubbio c'è il moderatore di sezione. :)

ma infatti io chiedevo semplicemente agli esperti per una mia curiosità personale, non volevo creare allarmismi nella maniera più assoluta! e se vai a vedere dove posto la domanda scopri che scrivo: "non vorrei sparare la solita cavolata e chiedo a chi è più esperto:ha gli occhi un poì gonfi?"