dev81 10 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 Ciao a tutti gli amici di tartaportal. Ho un dubbio che vorrei portare alla vostra attenzione. Stamattina dopo 23 giorni dalla deposizione di tre uova della mia tarta(testudo hermanni), ho fatto la speratura. Lo so che avrei dovuto legarmi le mani, ma la curiosità era troppa e poi è la prima deposizione quindi siate clementi. Tornando al discorso, ho notato nelle uova la presenza di capillari e di una zona piccola e scura ma non in prossimità della bolla d'aria ma un po' spostata. Questa parte scura differisce di dimensione da uovo a uovo. Credo sia l'embrione ma non voglio illudermi. Le domande che vorrei farvi sono: 1)E' troppo presto per vedere qualcosa o quello che ho visto va bene? 2)La presenza di capillari indica fecondità o no? Grazie mille per l'attenzione, rimango in attesa di vostre risposte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pairager 10 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 sei semplicemente UN ASSASSINO Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 bè,dalla descrizione direi che sono feconde:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 sei semplicemente UN ASSASSINO e tu uno strafatto :D Trombiblog.com - webcam, photo, widget pour blog et site internet, dotclear, over-blog Link to comment Share on other sites More sharing options...
pairager 10 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 e tu uno strafatto :D Trombiblog.com - webcam, photo, widget pour blog et site internet, dotclear, over-blog mmmmmmmmmmm :ghost: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 e tu uno strafatto :D Trombiblog.com - webcam, photo, widget pour blog et site internet, dotclear, over-blog che spavento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 il 23 esimo è proprio uno dei migliori giorni per vedere sia i capillari che l'embrione..sono sicuramente feconde. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 sei semplicemente UN ASSASSINO sei pregato di non rispondere con bestialita' a delle domande serie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kukki 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Anch'io ne ho un paio con la macchia scura lontano dalla bolla d'aria e capillari evidentissimi, è stato uno spettacolo vederli così bene. In bocca al lupo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike983 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 sono feconde.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts