jockerfox 10 Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 Ciao, ho fatto una ricerca nel forum, ma mi pare di aver capito che nessuno è riuscito a risolvere il problema (o non ho trovato nulla!?) Ho salto una settimania di ferie ho DEVO trovare una soluzione! Eccole nella loro tartarughiera: CLICCA Come devo fare? Dalla via che ci siete, mi potete dire quale Femmina e quale Maschio ? (sempre che non siano entrambe dello stesso sesso). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 se devi partire per una settimana compra una mangiatoia automatica le tarta sono delle trachemys... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 compra una zona emersa a parte magari sughero, ed aumenta il livello dell'acqua. per il sesso devi fare foto chiare di zampe anteriori, e coda... per il mangiare, opta per una mangiatoia automatica, o per qualche parente che 1 volta al giorno passa a dargli da mangiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jockerfox 10 Posted July 28, 2008 Author Share Posted July 28, 2008 Visto che hai inserito il regolamento, sembrerebbe che abbia sbagliato qlsa nel mio topic. Forse devo inserire le foto nel topic? Cosa ho sbagliato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jockerfox 10 Posted July 28, 2008 Author Share Posted July 28, 2008 @marika1911: Compra una zona emersa a parte magari sughero, ed aumenta il livello dell'acqua. Perché zone emersa? Non hanno già lo scogliettino? E il livello dell'acqua? Grazie per la cortese risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 Visto che hai inserito il regolamento, sembrerebbe che abbia sbagliato qlsa nel mio topic. Forse devo inserire le foto nel topic? Cosa ho sbagliato? il link del regolamento e nella mia firma .......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jockerfox 10 Posted July 28, 2008 Author Share Posted July 28, 2008 ah, allora ok. Scusa x il disguido Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 ah, allora ok. Scusa x il disguido di niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuga 10 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 ti mancano donatello e raffaello ahaha! scherzo naturalmente. benvenuto qui da noi. belle le tue tartarughe. se è davvero solo una settimana in teoria se sono ADULTE, sane e non sono sottopeso qualche giorno di digiuno lo possono anche fare ma le tue sono ancora baby e dovrebbero mangiare 2 volte al giorno. se riesci trova un parente. se scegli la mangiatoia automatica collaudala prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jockerfox 10 Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 Un negozio online per gli acquisti? Qua siete "affiliati" con qualcuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 il livello dell'acqua è bassino alzalo un po... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziandre 10 Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Ciao! se sono tartarughe d'acqua dolce, ho chiesto personalmente in alcune serre, e mi hanno consigliato di mettere nell'acquaterrario 4/5 pesci rossi....lo so è un po' macabro...xò loro li acchiappano e se li pappano....! staremo via una settimana anche noi, e mi sa che faremo lo stesso....ciao e buone vacanze!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Un negozio online per gli acquisti? Qua siete "affiliati" con qualcuno? si siamo affiliato con rettilimania.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts