Jump to content

Ferie e Mangiare !!

jockerfox

Recommended Posts

Ciao,

ho fatto una ricerca nel forum, ma mi pare di aver capito che nessuno è riuscito a risolvere il problema (o non ho trovato nulla!?)

Ho salto una settimania di ferie :pissed-off:

ho DEVO trovare una soluzione!

Eccole nella loro tartarughiera:

CLICCA

Come devo fare?

Dalla via che ci siete, mi potete dire quale Femmina e quale Maschio ? (sempre che non siano entrambe dello stesso sesso).

compra una zona emersa a parte magari sughero, ed aumenta il livello dell'acqua. per il sesso devi fare foto chiare di zampe anteriori, e coda...

per il mangiare, opta per una mangiatoia automatica, o per qualche parente che 1 volta al giorno passa a dargli da mangiare.

Visto che hai inserito il regolamento, sembrerebbe che abbia sbagliato qlsa nel mio topic.

Forse devo inserire le foto nel topic?

Cosa ho sbagliato?

@marika1911:

Compra una zona emersa a parte magari sughero, ed aumenta il livello dell'acqua.

Perché zone emersa? Non hanno già lo scogliettino?

E il livello dell'acqua?

Grazie per la cortese risposta.

Visto che hai inserito il regolamento, sembrerebbe che abbia sbagliato qlsa nel mio topic.

Forse devo inserire le foto nel topic?

Cosa ho sbagliato?

il link del regolamento e nella mia firma ..........

ti mancano donatello e raffaello ahaha!

scherzo naturalmente. benvenuto qui da noi.

belle le tue tartarughe.

se è davvero solo una settimana in teoria se sono ADULTE, sane e non sono sottopeso qualche giorno di digiuno lo possono anche fare ma le tue sono ancora baby e dovrebbero mangiare 2 volte al giorno.

se riesci trova un parente.

se scegli la mangiatoia automatica collaudala prima.

Ciao! se sono tartarughe d'acqua dolce, ho chiesto personalmente in alcune serre, e mi hanno consigliato di mettere nell'acquaterrario 4/5 pesci rossi....lo so è un po' macabro...xò loro li acchiappano e se li pappano....! staremo via una settimana anche noi, e mi sa che faremo lo stesso....ciao e buone vacanze!!!