Ilgriffo 10 Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 Ciao ragazzi,da qualche giorno una delle mie 2 trachemys(quella che a febbraio ebbe la polmonite)dorme per la maggior parte del giorno!Dorme sott'acqua nonostante ci sia lo spot acceso a far luce,fa basking e mangia normalmnte,ma rispetto all'altra mi sembra un po "rimbambita"Ora mi chiedevo può essere l'inizio di un qualche problema,o puo anche essere stressata per via delle vessazioni di quell'altra che è un pò piu grande fisicamente e ogni tanto gli mette le zampe attorno la testa e le fa vibrare?Oppure nonostante sia stato super attento,una ricaduta della polmonite è dietro l'angolo(anche se nuota dritta e va tranquillamente sul fondo)?grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilgriffo 10 Posted July 28, 2008 Author Share Posted July 28, 2008 Ragazzi ma nessuno puo aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNk_DiAmOnD 10 Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 sii paziente...prima o poi qualcuno ti aiuterà Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 Non sarà niente. Escludo la polmonite, visto che sta sott'acqua. Magari ha mangiato troppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilgriffo 10 Posted July 28, 2008 Author Share Posted July 28, 2008 Ciao minotti,gecco,vedendola 2 secondi fa il dubbio mi era venuto,avrà mangiato troppo?e in effetti ha un po il "culetto verso su quando va in acqua"!Ma considerando che l'acqua dell'acquario è piu o meno sui 29 gradi(qui fa un caldo atroce!come faccio a farla liberare?la lascio a digiuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts