Jump to content

Proposta (in)decente

Misakal

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da alcuni giorni cerco due Sternotherus per il mio acquario B (70x35), viste le non eccessive dimensioni che questa specie raggiunge da adulta.

Purtroppo nella mia zona (Palermo) tutti i tentativi di trovarle si sono rivelati inutili.

Vorrei quindi chiedervi aiuto in tal senso.

1) Qualcuno della zona sa indicarmi dove trovarle?

2) Qualcuno non della zona potrebbe acuistarle per me (chiaramente pago in anticipo) e spedirmele (organizzaremo la spedizione con una ditta specializzata in modo da minimizzare i fastidi per le tarta che purtroppo comunque ci sono!).

Riuscite ad aiutarmi in tal senso?

Saluti

non credo troverai qualcuno disposto a spedire una sternotherus impacchettata...manda un mp agli utenti della tua zona per vedere se si trovano nelle vicinanze...oppure cercale e poi organizzi una spedizione punitiva per andarle a prenderle tu stessa :)

Nel mio blog sulle tarta è presente la sezione annunci. Se mi invii x mail ( [email protected] ) i dati delle tarta che vuoi acquistare ( specie, dimensione, località in cui ti trovi etc...), io aggiungerò la tua richiesta alla bacheca degli annunci che si trova nell'home page.

P.S.= metterò la tua mail in fondo all'annnuncio pubblicato, di modo che ti possa contattare l'interessato direttamente via mail.

VEDI LINK NELLA FIRMA