Jump to content

Vermetti Rossi Nell'acquaterrario


tiziandre

Recommended Posts

:tremble:CIAO A TUTTI, SIAMO NUOVI DEL TARTA PORTAL,ABBIAMO BISIGNO DI UN CONSIGLIO...ABBIAMO NOTATO NELL'ACQUATERRARIO DIVERSI VERMETTI ROSSI ANCHE ADDOSSO ALLE TARTARUGHE...DOBBIAMO PREOCCUPARCI??? DOMANI LA PRIMA COSA CHE FAREMO E' DISINFETTARE L'ACQUATERRARIO DA CIMA A FONDO...PERO' SE POTETE DARCI QUALCHE ALTRO CONSIGLIO VE NE SAREMMO GRATI...GRAZIE!!!
Link to comment
Share on other sites


Assolutamente non disinfettate l'acquario!

 

Devono essere larve di zanzara.

 

Le tarte le mangeranno.

 

Se no toglietele col retino e basta.

 

Se avete pesci ci penseranno loro.

 

Com'è allestito l'acquario?

Link to comment
Share on other sites

oh cavolo..troppo tardi!! ieri abbiamo pulito e disinfettato tutto quanto...(tra l'altro uno sbattimento che è durato 2 ore....) abbiamo fatto male???????

L'acquaterrario è una vasca aperta di 60 cm di larghezza attrezzata con filtro esterno, con qualche sasso, una piantina finta e un'isola galleggiante...non ci sono pesci rossi...allora dici che sono larve di zanzara?? se dovessi rivederle non devo fare niente????

Grazie 1000 x la risposta!!!! e buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

Beh direi che visto che PMINOTTI è considerato più o meno la fonte più attendibile (io non lo conosco ma dai post mi fido molto) direi che avete fatto male a non seguire il consiglio. Comunque non credo che ci siano grossi problemi per le tarte basta che abbiate pulito bene la vasca prima di rimetterle dentro..
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.