Jump to content

seocndo voi è ancora contaggiosa?

MIKYFRA

Recommended Posts

la mia tarta che ha avuto un problema respiratorio è guarita!:drool:ha finito l'antibiotico lunedi e si è perfettamente ripresa.. secondo voi posso già rimetterla insieme all'altra o è ancora contaggiosa?devo cambiare il terrario?? grazie per le vostre risposte in anticipo:kissa:

grazie..anche se lui si sente solo secondo me:arrogant:

Poveroo :turtle:

Cmq tranquilla, le testuggini sono animali che stanno benissimo da sole... non hanno bisogno di compagnia... al max lo vedrai girare in cerca di una femmina, ma quello è normale bisogno di accoppiamento (penserà "oh ma io devo continuare la specie!!" ) :D :D :D

ancora è un pò piccolino per quello..però può essere!:giggle:

mi spiace tanto per le tue tarta..ho letto la storia e capisco come tu ti possa sentire perchè quando il vet mi aveva dato poche speranze ero depressisima. sei stata sfortunata , si vede che il destino ha voluto così, non è stata colpa tua, noi facciamo sempre il possibile..un abbraccio:lashes:

mi aveva detto di non separarle proprio..

UHMMM.....

la prima cosa da fare e' di separare la tarta malata dalle altre e di bonificare per quanto possibile i luoghi nei quali e' stata (se e' possibile, e in terrario lo e'!!!!)

UHMMM.....

la prima cosa da fare e' di separare la tarta malata dalle altre e di bonificare per quanto possibile i luoghi nei quali e' stata (se e' possibile, e in terrario lo e'!!!!)

Come si bonifica un terrario?

Come si bonifica un terrario?

si butta tutto quello che si puo' buttare e si mette in varechina tutto il resto

Dopo la varechina sciacquare bene

si butta tutto quello che si puo' buttare e si mette in varechina tutto il resto

Dopo la varechina sciacquare bene

Benissimo.

Vorrei usare lo stesso trasportino che avevo per le altre tartarughe, ma non l' ho mai usato eprchè non sapevo come disinfettarlo alla perfezione.