Bets 10 Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 salve!!!sono nuova del sito e mi sono iscritta per saperne di piu sui rettili...prima avevo un geko leopardino bellissimo, ma è morto l anno scorso per una malattia incurabile... tengo molto ai miei animali e so che è difficile tenere in cattività soprattutto i rettili... ho due tartarughe dalle orecchie gialle....un maschio e una femmina..credo....sono ancora troppo piccole per capire il sesso...ma quella più grande ha la palpebra sinistra gonfia e apre a malapena l occhio...ha anche una patina pianca che non gli permette di vedere.....forse è un problema dovuto all alimentazione....le ho sempre alimentate con gamberetti secchi...AIUTOOO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 è anche dovuto al cloro presente nell'acqua. lasci l'acqua a decantare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 I gamberetti secchi come avrai già letto non vanno assolutamente bene! e quoto turtle_fan, è anche douvto al cloro... Link to comment Share on other sites More sharing options...