Jump to content

Sopravvivenza in incubatrice

Recommended Posts

Ciao Giacomo,

alla nascita le tartarughe continuano a nutrirsi dal sacco vitellino per ancora 7/10 giorni dalla schiusa, quindi anche se dovessero nascere mentre non ci sei non dovrebbero esserci problemi.

Vorrà dire che qualora ci siano nascite al tuo ritorno troverai una bella sorpresa.

Saluti.

*Angelo*

Ciao Giacomo,

alla nascita le tartarughe continuano a nutrirsi dal sacco vitellino per ancora 7/10 giorni dalla schiusa, quindi anche se dovessero nascere mentre non ci sei non dovrebbero esserci problemi.

Vorrà dire che qualora ci siano nascite al tuo ritorno troverai una bella sorpresa.

Saluti.

*Angelo*

per cortesia non inventiamo.

Alcune tartine hanno una fame blu gia' prima che schiudano del tutto.

Secondo voi quanto può sopravvivere una neonata in incubatrice?

Se mi dovessi assentare 2 giorni, e nascesse la mia Primina, resisterebbe ?

conviene che qualcuno te le controlli. Se escono dalle uova che non ci sei e cominciano a zompettare come pazze in mezzo alle uova, potrebbero romperle (e anche sbatterle fuori dalla vaschetta secondo quanto sono alti i bordi)

sono d'accordo con gli altri, unica cosa se hai un'incubatrice fai da te,e se ha l'acqua occhio di controllare bene che non abbia la possibilità di farsi un " tuffo "

altrimenti non sarà una bella sorpresa quando torni a casa...

se invece è senz'acqua o senza posibilità di fare nuotate a sorpresa... vai tranquillo!!!

Nell'incubatrice non c'è nessun pericolo, se non per le altre uova, comunque la mia era una curiosità, ho ritardato la partenza per assistere alla nascita!!

Sempre che nascano!