Giacomobiel 10 Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Secondo voi quanto può sopravvivere una neonata in incubatrice? Se mi dovessi assentare 2 giorni, e nascesse la mia Primina, resisterebbe ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shadeangel 10 Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Ciao Giacomo, alla nascita le tartarughe continuano a nutrirsi dal sacco vitellino per ancora 7/10 giorni dalla schiusa, quindi anche se dovessero nascere mentre non ci sei non dovrebbero esserci problemi. Vorrà dire che qualora ci siano nascite al tuo ritorno troverai una bella sorpresa. Saluti. *Angelo* Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Vai tranquillo, la mia ha impiegato 2 giorni per uscire dall'uovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomobiel 10 Posted July 25, 2008 Author Share Posted July 25, 2008 Bene, spero però di godermi la nascita in diretta, non vedo l'ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Ciao Giacomo, alla nascita le tartarughe continuano a nutrirsi dal sacco vitellino per ancora 7/10 giorni dalla schiusa, quindi anche se dovessero nascere mentre non ci sei non dovrebbero esserci problemi. Vorrà dire che qualora ci siano nascite al tuo ritorno troverai una bella sorpresa. Saluti. *Angelo* per cortesia non inventiamo. Alcune tartine hanno una fame blu gia' prima che schiudano del tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Secondo voi quanto può sopravvivere una neonata in incubatrice? Se mi dovessi assentare 2 giorni, e nascesse la mia Primina, resisterebbe ? conviene che qualcuno te le controlli. Se escono dalle uova che non ci sei e cominciano a zompettare come pazze in mezzo alle uova, potrebbero romperle (e anche sbatterle fuori dalla vaschetta secondo quanto sono alti i bordi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 Fidati di Anna, assentati ma lascia il controllo almeno di una volta al giorno a qualcuno fidato. Non si sà mai, Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartallegra 10 Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 sono d'accordo con gli altri, unica cosa se hai un'incubatrice fai da te,e se ha l'acqua occhio di controllare bene che non abbia la possibilità di farsi un " tuffo " altrimenti non sarà una bella sorpresa quando torni a casa... se invece è senz'acqua o senza posibilità di fare nuotate a sorpresa... vai tranquillo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomobiel 10 Posted July 27, 2008 Author Share Posted July 27, 2008 Nell'incubatrice non c'è nessun pericolo, se non per le altre uova, comunque la mia era una curiosità, ho ritardato la partenza per assistere alla nascita!! Sempre che nascano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts