Jump to content

problema acquisto

tartaroso

Recommended Posts

salve ho già postato questa discussione ma mi sa in un'area sbagliata del foro... preciso che sto provando a chiamare azienda natura viva senza esito, non rispondono ne a mail ne a telefonate... mi chiedevo, dato che tutti o quasi hanno ricevuto le tarta il giorno successivo perchè io a due gg dal pagamento ancora nulla?? ne sapete qualcosa?

ciao

vi prego anche se sapete qualche minima info aiutatemi... non vorrei che le tarta stiano a morire in qualche deposito... tipo sapete dirmi se generalmente rispondono al telefono? c'è un giorno prefissato in cui gli animali partono?

grazie

preciso che il sito è davvero utile... ma su una cosa sono in disappunto ho potuto notare che siete in forte disaccordo con la spedizione di animali, oddio è innaturale su questo non ci piove... ma come innaturale è la detenzione in cattività degli animali... quindi per me è un controsenso enorme, come se si fosse d'accordo solo sulle cose che fanno comodo alla "coscienza"... a questo punto la domanda sorge spontanea, ma se siete contro la spedizione quindi questi trattamenti stressanti e innaturali per gli animali perchè li allevate? se non lo faceste tutto questo non vi sarebbe... infine la mia considerazione su ciò è solo essere bigotti... spero che nessuno si offenda ma è solo una spontanea osservazione...

tu te la canti e tu te la suoni.

apri un post chiedendo info per paura che le tarte siano in qualche deposito a morire,poi arrivi dando dai bigotti a chi è contro.

non si è contro la spedizione di animali se fatto in modo corretto.

ti porto il tuo stesso esempio(precisando che io parlo di spedizioni e non delle competenze di allevamento dell azienda in questione).

come ti sono state inviate le tarte?con scattola con scritto su animali vivi??

non credo proprio.

io aquisto all incirca 1 volta al mese insetti vivi,su la scattola c è sempre scritto foot live,dentro gli insetti sono messi in contenitori in plastica forati,divsi 25 per 25,poi per tenere ferme le varie scattoline è imbottita con porta uova.

inverno mi arrivano con i sacchetti riscaldanti.

puoi dire che le tue tarte hanno ricevuto lo stesso trattamento.

mi sa ke ti stai a fa seghe mentali per nulla..puo' darsi ek quando hai effettuato l'ordine era tardi per spedire...molti negozi preferisocno spedire i vivi il lunedi e il martedì..in modo ke nn ci siano problemi su spedizioni ke vanno a combaciare coi fini settimana...inoltre...hai controllato sull'ordine nel sito ke sia stato evaso?...

sei un controsenso umano...critichi chi alleva in cattività le tartarughe e poi tu non solo tele compri x allevarle ma tele fai spedire! direi ke non hanno senso le tue critiche verso chi alleva le tarte! e ti 6 pure dato la zappa sui piedi, per favore non ti scaldare, dovrebbero farlo quelle povere bestiole!!!!

non mi sto facendo seghe perchè tanto se non spediscono, non ho paura di perdere i soldi, unica cosa positiva di paypal. so anche il fatto del martedì dopo lunghe ricerche ho trovato la risposta. I punti sono due è la prima volta che acquisto animali con spedizione tranne una volta per un cane, trasportato in manieta impeccabile, che questi agiscano in modo disumano poi non so... la cosa che mi ha fatto capire che siete contro è il silenzio e altri post inerenti alla spedizione, la cosa che mi fa capire il bigottismo almeno tu heyez è che sei contro però ti fai spedire gli insetti. Preciso che io non sono contro altrimenti non alleverei animali fuori habitat, è come se tieni un uomo in prigione e te ne freghi, mentre ti da fastidio che stia un giorno in autobus per il trasferimento da un carcere ad un altro... se dovessi lo sarei per detenzione e trasporto in generale, altrimenti è essere bigotti... mi dispiace se può rappresentare un'offesa ma la mia è una semplice osservazione

tu te la canti e tu te la suoni.

apri un post chiedendo info per paura che le tarte siano in qualche deposito a morire,poi arrivi dando dai bigotti a chi è contro.

non si è contro la spedizione di animali se fatto in modo corretto.

ti porto il tuo stesso esempio(precisando che io parlo di spedizioni e non delle competenze di allevamento dell azienda in questione).

come ti sono state inviate le tarte?con scattola con scritto su animali vivi??

non credo proprio.

io aquisto all incirca 1 volta al mese insetti vivi,su la scattola c è sempre scritto foot live,dentro gli insetti sono messi in contenitori in plastica forati,divsi 25 per 25,poi per tenere ferme le varie scattoline è imbottita con porta uova.

inverno mi arrivano con i sacchetti riscaldanti.

puoi dire che le tue tarte hanno ricevuto lo stesso trattamento.

rileggi cio che ho scritto.

se le spediscono con tutti gli accorgimenti io sono il primo a dire che sono a favore.

cmq io avevo supposto che le tarte ormai erano arrivate,ma da quello che scrivi capisco che sono ancora ingiro chissa dove.

io del bigotto me lo prendo perche sono dell idea che gli animali si devono far viaggiare in modo corretto,ma tu prenditi l essere ipocrita;tu non ti preoccupi piu di tanto di che fine fatto le tarte che stanno viaggiando solo perche hai pagato con paypal dunque se non arrivano,i soldi li riprendi.

in piu avrai le garanzie dell allevatore che ti potrebbe mandare un altra tarta in sostituzione.

è un osservazione dedotta da cosa scrivi,sia chiaro

hai aperto una marea di post con quetsa domanda---------

ma chiedilo a loro perchè on ti arrivano le cose non a noi....mica abbiamo la palla di vetro...?????

io sono contro le spedizioni degli animali, specie quando non si fa in maniera corretta e pulita.....

sapevo per certo che non erano partite... inoltre il fatto di paypal era solo perchè ho pensato che credevate al problema dei soldi... era solo per smentirlo tutto qui... ora so dove sono le tartarughe... vediamo come le hanno spedite e ti faccio sapere se ci ricomprerò mai li...

è la prima volta che acquisto animali con spedizione tranne una volta per un cane, trasportato in manieta impeccabile, che questi agiscano in modo disumano poi non so...

Scusa ho capito bene che ti sei fatto spedire un cane per posta? Ma è roba da matti... io la gente che fa ste cose (chi le vende e soprattutto chi le acquista) la chiuderei in un bel pacco e gli farei fare un bel giretto su e giù dall'europa, senza acqua, possibilità di respirare facendosi i propri bisogni addosso come capita per questi animali.

Io ho due cani e quando sento queste cose mi si drizzano i capelli. Per fortuna che adesso per i maltrattamenti c'è la galera