Jump to content

polmonite alle pardalis

ludovico

Recommended Posts

ciao a tutti e scusate se è un pò che nn mi facccio piu sentire;ma adesso vi devo chiedere aiuto perche le mie due parda, prese a maggio stanno peggiorando, infatti da quando le ho prese notavo che erano un po apatiche e nn avevano tutto questo appetito e avevano anche un po di raffreddore. ieri le ho portate dal vet e mi ha detto che hannno la polmonite e mi ha dato delle soluzioni fatte da lui e un ricostituente dato che hanno gli occhi chiusi e nn mangiano.avete qualche consiglio? sono molto preoccupato perche nn vorrei perderle...

sinceramente nn so se il vet e serio, e come gia sai di giorno le metto in un recinto all' esterno e di notte le rimettto nella teca, perche nn dovrei farlo? potrebbe stressarle?

Ciao, il vet ti ha fatto fare la lastra in 3 proiezioni per vedere lo stato dei polmoni?

Penso che questi casi vadano presi molto sul serio, sicuramente sarebbero utili gli esami del sangue e magari un'antibiogramma.

Se non mangiano da molto bisogna alimentarle forzatamente.

Ho trovato questi due nomi ma non li conosco:

Benazzi Dr. Stefano

Via Legnano 47

Latina

Cell. 368549565

Mancinelli Dott.sa Elisabetta

Piazza Moro, 35 - Latina

Tel. 0773-611353

Sennò c'è Selleri a roma che è uno dei migliori in italia.

Buona fortuna.

devi tenerle al caldo, in un terrario chiuso e sotto la lampada..temperatura sui 30 gradi, ogni minima corrente d'aria può peggiorare la situazione..cerca di farle bere perchè non si disidratino ma non far loro il bagno!il vet ha fatto un antibiotico?in bocca al lupo!