Jump to content

Maschio scavalca recinto femmina

Jacsina

Recommended Posts

Ho separato il maschio dalla femmina, perché la ferisce sempre, poverina. La femmina ha un recinto grande con una recinzione alta circa 20-25 cm. Ma come mai trovo il maschio sempre dentro? É possibile che riesce a scavalcare? Anche l'altro giorno ho trovato la femmina con il sangue dietro. Il maschio gira libero nel giardino, dovrò fare un recinto anche al lui? Se no provo alzare il bordo dalla femmina, ma mi sembra proprio esagerato che possa scavalcare. :starving:

Che mi consigliate?

ciao, le tarte si arrampicano in posti inimmaginabili...alza i bordi del recinto della femmina,20cm per una tarta grande non sono tantissimi. Stai attenta alle mosche che non infettino le ferite della femmina..sarebbero guai..

Infatti sono preoccupata proprio per le mosche. Perché ci sono già passata. (ne ho parlato anche sul forum) La mia povera femmina era piena di vermi e l'abbiamo salvata per un pelo. Perciò sto cosi in ansia. Adesso che andiamo al mare mi viene un ragazzo per dargli da mangiare, ma non sa nemmeno distinguere il maschio dalla femmina, quindi .... Da una parta già l'ho alzato il recinto, lo devo fare ancora dietro la siepe, dove è scomodissimo per arrivarci. Ma lo faro, se no, no sto tranquilla.

Comunque non pensavo che potessero superare dei ostacoli cosi alti. L'amore fa brutti scherzi....

Ps. vengo nella tua terra in vacanza....

Grazie

Edited by Jacsina