Adalbis 10 Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Leggendo qua e là ho scoperto che anche le tartarughe possono prendersi raffreddore e polmoniti! Pensavo gli animali a sangue freddo non avessero di sti problemi! Cmq quali sono le cause che possono scatenare queste malattie? Ve lo chiedo perchè la mia testudo vive in giardino dove al mattino l'erba è sempre bagnata dall'irrigazione o dalla ruggiada e comincia già a fare freschino al mattino. Rischia qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 e' abituata a quell'ambiente o e' nuova? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adalbis 10 Posted July 25, 2008 Author Share Posted July 25, 2008 lo presa a maggio da un tipo in una fiera per animali. Avrà circa 1,5-2 anni ed è una THB. Link to comment Share on other sites More sharing options...
etna 10 Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Secondo me dovresti ravvederti in inverno quando va in letargo e le temperature si abbassano, a me è capitato al risveglio dal letargo e son dovuto andare dal veterinario che ha fatto qualche punturina sulla mia tarta e poi ho dovuto darle da mangiare di forza con una siringa, integratori e alimenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts