Jump to content

Io sono a posto?

FLLIDIECI

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho preso da qualche tempo una tartarughina da un allevatore, con il quale ho faticato, e non poco, a farmi lasciare la dichiarazione.

In questo dichiarazione vengono riportate le sue e mie generalità, un numero di protocollo riferito alla nascita delle tartarughine, il numero di tartarughine che mi ha rilasciato e la firma.

Questa è la comunicazione che l'allevatore dovrebbe spedire alla guardia forestale.

Ora, io ho il foglio da lui firmato. sono a posto così.

Mi spiego meglio, se lui non invia questo foglio alla guardia forestale io corro dei rischi?

ah... dimenticavo. Trattasi di una cessione "gratuita"

Mi spiego meglio, se lui non invia questo foglio alla guardia forestale io corro dei rischi?

le cose sono controverse, comunque e' prassi abituale che nelle cessioni sia mandata una copia al cites.

E ti garantisce che le tarte non abbiano doc fasulli.

Torna utile fare presente al fornitore che ti informerai dal cites che abbiano ricevuto comunicazione della cessione.. ("non si sa mai che ci siano disguidi")