mauro76 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 ciao a tutti volevo sapere se i fagiolini , per intenderci tipo questi : Fagiolino , fano bene o meno alle mie due hermanni. vanno matte per quelli lessi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 vanno matte per quelli lessi.... si', vanno matte per quelli lessati e infatti si usano come "grimaldello" nei casi di anoressia post letargo o da malattia. Utili anche in casi di stitichezza (non con occlusione grave). Alle tarte normalmente sane non si danno mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauro76 10 Posted July 24, 2008 Author Share Posted July 24, 2008 ma quindi ogni tanto se dovessi somministrarne , non succede nulla , anchhe se le tarta sono sanissime.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 ma quindi ogni tanto se dovessi somministrarne , non succede nulla , anchhe se le tarta sono sanissime.... ... le piante sono tante, milioni di milioni.... proprio quella vuoi dare? a parte gli scherzi, meglio di no. anche perche' corri il rischio che poi non ti mangino altro. ed e' gia' successo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike983 10 Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 Alle tarte normalmente sane non si danno mai perchè anna??? io alle mie ogni tanto li dò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielespp 10 Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 perche' corri il rischio che poi non ti mangino altro. ed e' gia' successo. penso per questo motivo anna consigli di non darle...meglio non sconvolgere e viziare la dieta delle tarte:cute: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartarughella 10 Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 Io ogni tanto glieli dò e ne vanno ghiotte e si fanno delle mangiate impressionanti. Però si parla di 3/4 volte non di più ma hanno sempre mangiato tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts