Jump to content

sverminazione effettuata

MARKO 85

Recommended Posts

ciao a tutti un mese fa ho portato la mia tarta dal veterinario per una visita di controllo ... la quale e andata bene.. aveva soltanto qualke parassita nelle feci... cosi il veterinario gli ha somministrato il panacur.. oggi ha distanza di un mese l ho riportata per verificare che il farmaco avesse fatto il suo compito ebbene si era nella norma ma per sicurezza a voluto dargli ancora una piccola dose.

dopo averla ristemata a casa sua stase mi sono accorto che nel terrario cera della pasta bianca simile al panacur molle ma piu o meno fatta a pallina .... ho pensato fossero gli urati ,, ma nn ero sicuro ,,, cosi ho chiamato il veterinario il quale mi ha detto o che sono gli urati oppuramente ha vomitato l antibiotico... cmq mi ha tranquillizato dicendo che nn e nulla di che...

voi che ne pensate???

ei ciao annaemme guarda nn ho le ho tenute ma cmq mi sembravano troppo grossi per essere urati un pastone bianco fatto a palla ,,, dal sedere una cosa cosi mi sa che nn poteva essere sicuramente ha sboccato il panacur che secco e simile a quello che ho trovato...