Jump to content

Non frequenta la zona emersa

ValeCapa

Recommended Posts

Salve a tutti.

La mia scripta da qualche giorno non sale più sulla zona emersa, sta sempre in acqua, anche quando dorme e quando la metto fuori per prendere il sole. Sapete dirmi il perchè? forse per le temperature che ci sono in estate, in acqua sta più fresca?

A parte questo comportamento strano, la tarta sta bene, mangia di tutto (in settimana ha provato con successo anche il petto di pollo :vampirea:), nuota e sembra attiva.

L'unico modo per farla salire sulla zona emersa è farle vedere un bel boccone di pesce fresco ma, appena afferrato, se ne ritorna in acqua!

Consigliatemi, devo provvedere in qualche modo? ciao e grazie a tutti.

per quanto riguarda che afferra il cibo e torn im acqua è normale:non mangiano fuori dall'acqua poichè hanno bisogno dell acqua per deglutire....

sulla zona emersa dovrebbero esserci temperature itorno ai trenta gradi.....altrimenti no vanno....

io penso non sia grave la cosa....bisogna preoccuparsi se rimane empre all'asciutto e non va mai in acqua.....in questo caso potrebbe esserci qualcosa che non va

comunque qualche esperto sapre essere più preciso...

In realtà andava sulla zona emersa con temperature anche minori, ma purtroppo da qualche settimana non ci va proprio più... ripeto, in generale sembra star bene, mangia di tutto ed è vivace, ma all'asciutto non vuole proprio stare... qualcuno può aiutarmi?