eneri 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 ciao a tutti, è da 2 giorni che ho una tartarughina bellissima:embarrasseda: ma in due giorni ha mangiato solo 2 pezzetti di gamberetto (quello fresco poichè quello secco me l'avete sconsigliato) poi si agita tutta non sta mai ferma sta sempre in acqua dorme anche in acqua e nuota tantissimo si arrampica come se volesse scappare!Mi chiedo sarà normale???Perchè non mangia? help:sidefrown: Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 credo ke si debba abituare ankora...tra una sett vedi se nn mangia piu.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vivi88 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 nuota dritta? mica si mette sulla zona emersa e tira fuori il collo aprendo la bocca....? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vivi88 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 se non ha nessuno di questi sintomi.....quoto andreaokkiverdi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 (edited) Se entro una settimana mangia normalmente non ha niente è perchè si deve abituare, senò soffre di Crisi Neurologica, infatti è una delle cause del rifiuto del cibo, se è così vai da un Veterinario ESPERTO. (PS: Non ti voglio allarmare, questa ipotesi può essere vera se non mangia per molto tempo). Edited July 24, 2008 by Nicolò Errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 Se entro una settimana mangia normalmente non ha niente è perchè si deve abituare, senò soffre di Crisi Neurologica, infatti è una delle cause del rifiuto del cibo, se è così vai da un Veterinario ESPERTO. (PS: Non ti voglio allarmare, questa ipotesi può essere vera se non mangia per molto tempo). la mia prima di mangiare sono passate 2 settimane Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 la mia è stata quasi 10 giorni senza mangiare.....non la stressare, lasciala tranquilla e sempre con il mangiare a disposizione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 e vedrai ke se dv mangiare si mangia anke te :n ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
eneri 10 Posted July 25, 2008 Author Share Posted July 25, 2008 grazie per le risposte..mi stavo preoccupando ma oggi per fortuna ha mangiato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Non ha niente si doveva solo abituare. Ciao:turtle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts