freed 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 cerco disperatamente gambusie. il problema è che ho nel laghetto 1 miliardo di larve di zanzara che ogni giorno si moltiplicano. di notte non ci si può avvicinare senza ricevere 10 morsi di zanzara. ZONA OFF LIMIT è un mese che cerco gambusie e non nè ho trovate (nemmeno su internet). sono della provincia di avellino. so che non è corretto, ma se qualcuno potesse spedirne, o mi potesse dare un consiglio o indirizzarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lashing 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 intanto 2 pesci rossi no? o nel periodo estivoa nche guppy, li devi togliere a settembre però! Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted July 24, 2008 Author Share Posted July 24, 2008 no. una decina di pesci rossi e 3 carpe koi. non ho preso guppy proprio per l'inverno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Ho trovato questo se ti può interessare: Gambusia affinis - Annunci Animali - Italy Pet Declino ogni responsabilità però :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts