Jump to content

aiutatemi a salvare il piccolo lokness!!!!

elisotta

Recommended Posts

allora,vi presento la mia situazione,pperchè nn posso + continuare a farmi venire il voltastomaco ogni volta che ci penso.il figlio di 1 amica di mia mamma,che ha 7 anni,ha da poco una tss.il problema è che la tiene in una vaschetta lager,nutrita a 2 gammarus al giorno!!!!inutile dire che si è gravemente ammalata di MOM.ma siccome pensa che lokness (così si chiama)sia un giocattolo (o almeno lo tratta da tale),voi nn crederetea cosa combina a 'sta povera creatura.e sapete perche la nutre con 2 gammarus al giorno???perchè non vogliono farla crescere!!!!!e,se per disgrazia,come è inevitabile crescerà,farà una brutta fine!!!!!ho provato a fargli il lavaggio del cervello,ma le condizioni del piccolo lokness nn sn migliorate.ma secondo voi cosa devo fare???????

• Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Prendi il bambino e dopo averlo legato e incerottato lo chiudi in cantina.

Dopo qualche giorno che sarà sparito i genitori, non avendo più il figlio, ti daranno la tartaruga pechè non sapranno più cosa farsene ! icon14.gif

Ah già...dopo libera il bambino ! icon10.gif

sìììììììììììììì viene proprio voglia!!!!aveva pure 1 altra tss,ma è già riuscito a farla morire!!!!!P.S.mentre ero da loro,ho pure provato a portargliela via!!!!

digli che li denunci per maltrattamento di animali, e che se non ti la danno morirà in breve tempo, con conseguente shock del bimbo!!! al massimo persuadili col discorso che la tieni tu fino a farla cresce un po e farla tornare in salute, poi gliela ridai...ovvio che te la terrai ma almeno provaci!!!

macchè shock!!!!!cosa gliene frega??????a lui piace divertirsi tirando lokness cm una freccetta e chi se ne frega della fine che farà!!!!!

sììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!e se ci riesco,quando te l'avrò data,mi raccomando di darmi sue notizie!!!!

Prendi il bambino e dopo averlo legato e incerottato lo chiudi in cantina.

Dopo qualche giorno che sarà sparito i genitori, non avendo più il figlio, ti daranno la tartaruga pechè non sapranno più cosa farsene ! icon14.gif

Ah già...dopo libera il bambino ! icon10.gif

Riquoto la mia soluzione...è la migliore icon10.gif

Non posso credere che di 2 genitori nemmeno 1 abbia il minimo di sensibilità che serve per capire le condizioni di maltrattamento!!!:confuseda:

Potrei capire se fossero completamente ignoranti delle condizioni ideali, ma insomma: una volta detto chiaro e tondo che si tratta di un lager...non capisco, non ci riesco proprio: ma in che mondo viviamo? Cosa insegneranno a loro figlio? :sada:

Speriamo che qualcuno in quella famiglia rinsavisca!

Se non riesci proprio a prenderla almeno cerca di far capire ai genitori del bambino di migliorali le condizioni di vita.

1. Un acquario o vasca Ikea
  2. Un Filtro
  3. Un Termoriscaldatore
  4. Lampada UVB-UVA

Il minimo necessario.

Speriamo bene.

Ti auguro buona fortuna.

E inoltre digli che con 2 Gammarus la tarta muore.

E i Gammarus non si danno, e gli animali non si trattano come giocattoli, quando si compra un animale bisogna essere responsabili delle conseguenze che può avere (malattie ecc.), e tutti gli animali non sono dei Clown da circo per far divertire i bambini, sono degli esseri viventi come noi e per questo bisogna rispettarli come fossero dei membri della propria famiglia.

Digli inoltre che si vergognino a far morire dei piccoli esserini indifesi che sfortunatamente hanno trovato come casetta la loro casa.

Ribadisco Buona Fortuna.

I bambini non hanno colpa ma il dovere di educarli in maniera corretta spetta ai genitori.

Edited by Nicolò

:at-wits-end:ma che genitori sconsiderati! è questa l'educazione che danno a loro figlio questo bambino crescerà senza il minimo rispetto per gli animali e da adulto sarà l'idiota di turno che a natale legherà alle code dei cani gli esplosivi dovrebbero vergognarsi. tu se proprio vedi che non ti ascoltano allora portala via di nascosto lo so che è una brutta cosa ma è l'unico modo per salvare quella povera tartarughina (io certi bambini viziati li prenderei a schiaffi loro e pure i loro genitori):pissed-off:

:at-wits-end:ma che genitori sconsiderati! è questa l'educazione che danno a loro figlio questo bambino crescerà senza il minimo rispetto per gli animali e da adulto sarà l'idiota di turno che a natale legherà alle code dei cani gli esplosivi dovrebbero vergognarsi. tu se proprio vedi che non ti ascoltano allora portala via di nascosto lo so che è una brutta cosa ma è l'unico modo per salvare quella povera tartarughina (io certi bambini viziati li prenderei a schiaffi loro e pure i loro genitori):pissed-off:

Non si risolve nulla con gli schiaffi MA QUANDO CE VO CE VO.

Io gli schiaffi più di dargliele al bambino glie li darei ai genitori.

Io gli schiaffi più di dargliele al bambino glie li darei ai genitori.

quoto!!:freaked-out:

Anche se provi a parlare con i genitori sul fatto che avrebbe bisogno di acquario, filtro, alimentazione adeguata ecc..

non credo che ne vorranno sapere di spendere soldi x quella povera bestiolina, che a parere loro sta benissimo!

a meno che non ti metti a stressarli su come vanno tenute (MA STRESSARLI PROPRIO TNT) finchè non si convincono a fare qualche cosa..

quoto!!:freaked-out:

Anche se provi a parlare con i genitori sul fatto che avrebbe bisogno di acquario, filtro, alimentazione adeguata ecc..

non credo che ne vorranno sapere di spendere soldi x quella povera bestiolina, che a parere loro sta benissimo!

a meno che non ti metti a stressarli su come vanno tenute (MA STRESSARLI PROPRIO TNT) finchè non si convincono a fare qualche cosa..

Il problema è che se le tartarughe in qualche modo esprimessero il cattivo mantenimento le persone se ne accorgerebbero e farebbero qualcosa, ma le tartarughe hanno l' aria da spensierate e se ne stanno li buone, questo fa intuire che in questo posto stanno bene e che non hanno bisogno d' altro.:turtle:

Però bisogna informarsi.

Sinceramente darei uno schiaffo anche ai venditori, che non è che ti consigliano la corretta manutenzione, ti dicono: Vaschetta e Gammarus.

Anch' io pensavo appena ho acquaistato la mia Uga che questo era più che sufficente, ma informandomi su dei siti web ho capito che ciò la facieva stare male, dopo 1 sett. di lettura sono andato dal venditore e ho coprato il suo attuale acquario.

In questo momento fa basking con la zampa in su.

Edited by Nicolò
Errori