ladyangel82 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 ciao a tutti! e da poco che sono iscritta a questo forum e mi piace moltissimo,sopratutto al livello informativo! volevo porvi una domanda.... dato che sono nuova nel mondo delle tarta,ho da 3 mesi una piccola di testudo hermanni sana e molto vivace,mi piacerebbe sapere se potrebbe convivere con un altra tarta di razza diversa tipo una Testudo horsfieldi un po piu' grande di lei anche di carpace! lo chiedo perche'ce possibilita' che mi facciano un regalo del genere con i dovuti documenti! pero' vorrei informarmi sulla convivenza che potrebbe avere con la mia tarta! aspetto i vostri pareri Link to comment Share on other sites More sharing options...
pillincona 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 secondo me si, se sono piccole entrambi e hanno a disposizione un bel terraio o giardino non ci dovrebbero esser problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladyangel82 10 Posted July 24, 2008 Author Share Posted July 24, 2008 grazie per la risposta! per ora dovrebbero vivere in un terrario perche l'hermanni he troppo piccola!!! la horsfildi invece e un po'piu grande ma per ora dovra' restare anche lei nel terrario eventualmente.... quindi non vorrei che succedesse qualcosa visto la diversita' delle razze anche se da adulte come grandezza saranno uguali! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 ciao e benvenuta non credo ci siano problemi, tuttalpiù forse esiste il problema della quarantena... aspetta anna ed altri esperti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladyangel82 10 Posted July 24, 2008 Author Share Posted July 24, 2008 grazie :-) aspettero altri pareri! per la quarantena lo so' gia'come si fa del resto anche per altri animali! quindi spero che non ci siano problemi per queste 2 splendite tarata! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...