Jump to content

Vit. A - Cibo per gatti

babygame

Recommended Posts

Salve a tutti! un mio amico mi ha consigliato di dare alla mia tarta (tss), di circa un anno, del cibo per gatti: non i croccantini, ma quello in barattolo. mi ha detto che serve a dargli un po' di vit. come la vit. a , che con il pesce e la verdura non riesce ad assumere. Pensate sia un buon consiglio? Grazie, ciao a tutti, ale

Io sapevo che il cibo per cani e gatti era troppo ricco di grassi ed era sconsigliabile, anche per via dei conservanti e degli additivi chimici.

Per le vitamine, il mio vet mi ha consigliato di dare 1 volta al mese poche gocce della vit A, che trovi in farmacia!

Allora, il cibo per cani e gatti non va assolutamente bene, e neanche le vitamine date a casaccio, quindi puoi dare alle tarte i pellets una volta a settimana come integratori oppurefare come tartamatta, andare dal vet e chiedere consiglio a lui!

Allora, il cibo per cani e gatti non va assolutamente bene, e neanche le vitamine date a casaccio, quindi puoi dare alle tarte i pellets una volta a settimana come integratori oppurefare come tartamatta, andare dal vet e chiedere consiglio a lui!

Hai ragione, ha troppi garssi che alla tarta fanno male.

Edited by Nicolò
Errori

Se la tartaruga mangia tanta verdura una carenza di vitamina A e' quasi impossibile, infatti tutti i vegetali a foglia verde hanno un buon contenuto di questa vitamina.

Si usava una volta.

Il cibo per gatti può andare, ma costa più o meno come quello per tartarughe.

Latterini e fegato costano molto meno e fanno meglio.

Si usava una volta.

Il cibo per gatti può andare, ma costa più o meno come quello per tartarughe.

Latterini e fegato costano molto meno e fanno meglio.

ma fra tanti cibo che puoi dare alle tarta (compresi pellets) xke dare cibo x cani e gatti?

ESATTO!!!

Grazie a tutti per le risposte, come sempre un sito superutile! niente cibo per gatti... continuo a dargli pesce e verdura. Adora il radicchio, ma le darò più verdura verde!!!

Grazie a tutti per le risposte, come sempre un sito superutile! niente cibo per gatti... continuo a dargli pesce e verdura. Adora il radicchio, ma le darò più verdura verde!!!

integra il tutto con i pellets cosi nn avrai mai problemi di vit a.