Jump to content

moscerini rosa nei gamberetti essiccati????!!!!


pietro87

Recommended Posts

ho sempre dato alla mia tarta l'osso di seppia "aromatizzato" ai gammarus(cioè lo tengo nel barattolino dei gammarus per fargli prendere la "puzza" dei gamberetti), perchè altrimenti nn lo mangia........ieri è arrivata la conferma......osso di seppia nn "aromatizzato" nn ne vuole.........così l'ho rimesso nella scatola dei gamberetti secchi e oggi quando l'ho preso ho notato tanti piccoli moscerini, che camminavano nel barattolo, senza ali e dello stesso colore dei gamberetti!!!!!! che sono??? io per sicurezza ho buttato i gammarus, ma l'osso di seppia l'ho tenuto!!!!!!!! può essere pericoloso???

 

 

N.B uso i gammarus solo per far aromatizzare l'osso di seppia............di certo nn li do come cibo alla tarta!!!!!

Link to comment
Share on other sites


l'osso di seppia tienilo sempre nell'acquario, non serve aromatizzarlo, stai tranquillo che lo mangiano non appena avrannno bisogno di calcio...
Link to comment
Share on other sites

A volte capita che nei gammarus e nei cibi secchi simili, come per esempio i semi per gli uccelli, si formino delle larve. Questo capita se non sono conservati nel migliore dei modi, spesso pero' non dipende da come li conserviamo noi, ma da come sono stati tenuti prima. Se nelle scatole notate dei filamenti simili a ragnatele buttate via tutto, nel tuo caso sei arrivato adirittura ad avere i moscerini gia' formati.
Link to comment
Share on other sites

non credo esistano moscerini senza ali.......più probabile che siano vermi......cmq io l'osso di seppia lo strofino con il pesce ma non con i gamberi..........ma basta una volta così loro lo divorano!!!!!!!
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.