Fra360 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 salve a tutti! è da un pò di giorni che il fondo del mio acquaterrario sta diventando sempre piu marrone e vorrei capire se è semplicemente delle sporco provocato dalla tartaruga o qualche batterio. tengo a precisare che ho un pratiko 200. http://img329.imageshack.us/img329/4336/tarta1pp9.jpg http://img147.imageshack.us/img147/2645/tartann4.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 saranno residui di feci, cibo e altro...ma tieni il coperkio?...levalo...con le tarte nn serve a niente.. e aumenta la zona emersa...e' davvero piccola per quella tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 son alghe,non sono dannose,solo anti estetiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra360 10 Posted July 21, 2008 Author Share Posted July 21, 2008 saranno residui di feci, cibo e altro...ma tieni il coperkio?...levalo...con le tarte nn serve a niente.. e aumenta la zona emersa...e' davvero piccola per quella tarta e lo so è abbastanza piccola come zona emersa ma credimi nn riesco a trovare il sughero Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 Se non trovi il sughero prendi un'isola della zoomed. I sassi sono pericolosi. Se cascano rischiano di seppellire la tarta e di rompere il vetro. Probabilmente avrai l'acqua piena di nitrati, visto che non c'è nulla per eliminarli. Fai cambi parziali. La roba marrone sono alghe. Togli il coperchio e metti la spot. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts