tughina 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 oggi la mia tuga ha fatto la solta medicazione per l'ascesso... e tutto ok... adesso ho fatto caso ke ha il naso rosso!!! cosa potrebbe essere??? autatem vi prego!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 mi dispiace, non so aiutarti. magari altri utenti sapranno darti risposta e se potresti darci più info sulla situazione è sempre un aiuto in più. L'ascesso è stato inciso con un' operazione? la medicazione che fai alla tarta è una pomata o devi farle un' iniezione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arthas 10 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 Servono altre informazioni, come l'età, l'alimentazione, l'ambiente in cui la tieni, ecc... poi una foto allegata aiuta molto! Usi acqua del rubinetto? La fai decantare prima di usarla per la tartaruga? Potrebbe essere la medicazione? Magari hai toccato il naso con un pò del medicinale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 La medicazione te l'ha consigliata il vet. o hai fatto un fai da te? Cosa da da mangiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tughina 10 Posted July 23, 2008 Author Share Posted July 23, 2008 naturalmente la medicazione è stata data dal veterinario e tutti i giorni... un giorno si e uno no, la porto dal veternario per fare la terapia.... mangia pesce fresco.... gamberetti....salmone...e altro pesce....abita in una tartarughiera con un'altra piccola tartarughina... comunque la medicazione è sempre andata bene... il veterinario le fa sempre 0,5 di baytril diluito a 0,2 di acqua fisiologica.... l'ascesso glielo hanno circoinciso molto tempo fa... due settmane fà (circa), ma nn ha mai avuto nnt del genere... oggi la riporto per la terapia e vediamo cosa mi dice il vet... grazie dell'Aiuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts