marcellina 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 il problema principale e' che nn ne' ho mai avute e volevo sapere se mi potevate dare dei consigli su come devo nutrirli e il modo migliore per costruire il loro abitat naturale..cioe'..adesso le ho messe in una vaschetta con 2 dita d'acqua..e' troppo poco??come faccio a regolarmi sull'alimentazione??datemi dei consigli ci tengo molto che stiano bene e nn vorrei esagerare...ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 Ciao, benvenuta, intanto comincia con l'alzare il livello dell'acqua, poi fai un paio di foto cosi riusciamo ad aiutarti meglio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morpheus 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 Ciao, benvenuta, intanto comincia con l'alzare il livello dell'acqua, poi fai un paio di foto cosi riusciamo ad aiutarti meglio!!! quoto il livello è decisamente basso, crea una zona emersa doe possono prendere l sole... dicci almeno che specie sono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcellina 10 Posted July 21, 2008 Author Share Posted July 21, 2008 il problema principale e' che nn ne' ho mai avute e volevo sapere se mi potevate dare dei consigli su come devo nutrirli e il modo migliore per costruire il loro abitat naturale..cioe'..adesso le ho messe in una vaschetta con 2 dita d'acqua..e' troppo poco??come faccio a regolarmi sull'alimentazione??datemi dei consigli ci tengo molto che stiano bene e nn vorrei esagerare...ciao e grazie purtroppo nn so' dire che razza siano so' che visivamente una ha delle macchioline gialle e una rosse...al piu' presto forniro' foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eve 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 mettile almeno in una bacinella se le tieni nella vaschetta lagher del negozio di animali!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 Ciao Marcellina! Benvenuta. Guarda qui, che il problema è simile. http://www.tartaportal.it/25322-tante-tartadomande.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts