Jump to content

quanto cresce una trachemys

matpark

Recommended Posts

Dipende principalmente dall'alimentazione, più le nutri più loro crescono. Da piccole possono mangiare 2 volte al giorno in piccolissime dosi mentre da adulte anche 1 volta al giorno ( al mattino xke hanno bisogno della luce solare x digerire ed inoltre, avendo una digestione di 72 ore, hanno + tempo ) facendo un giorno di digiuno ( alcuni ne fanno anche 3 di giorni di digiuno, io gli do da mangiare tutti i giorni al mattino in piccole dosi ). In media i maschi sono + piccoli ( 15-17 cm ) e le femmine molto + grandi ( 26-27 cm ) , ma il sesso lo saprai solo da adulte.

come e stato detto dipende da molti fattori tra cui alimentazione, letargo ecc.cmq i maschi crescono c.a 15-17cm femmine c.a 20-25cm

alimentazione:2 volte pesce,1 volta verdura...ecc

quanto può crescere ogni mese e se non la faccio andare in letargo mettendo un termoriscaldatore(ho due trachemys un ibrido tra tss e tse di 6cm e una tss pura di 4cm)

alimentazione:2 volte pesce,1 volta verdura...ecc

quanto può crescere ogni mese e se non la faccio andare in letargo mettendo un termoriscaldatore(ho due trachemys un ibrido tra tss e tse di 6cm e una tss pura di 4cm)

in media 1cm al mese