matpark 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 volevo sapere quanto cresce di media al mese una trachemys????:lashes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eve 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 dipende da come e cosa mangiano e dallo spazio che hanno per vivere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulymilla 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 Dipende principalmente dall'alimentazione, più le nutri più loro crescono. Da piccole possono mangiare 2 volte al giorno in piccolissime dosi mentre da adulte anche 1 volta al giorno ( al mattino xke hanno bisogno della luce solare x digerire ed inoltre, avendo una digestione di 72 ore, hanno + tempo ) facendo un giorno di digiuno ( alcuni ne fanno anche 3 di giorni di digiuno, io gli do da mangiare tutti i giorni al mattino in piccole dosi ). In media i maschi sono + piccoli ( 15-17 cm ) e le femmine molto + grandi ( 26-27 cm ) , ma il sesso lo saprai solo da adulte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 come e stato detto dipende da molti fattori tra cui alimentazione, letargo ecc.cmq i maschi crescono c.a 15-17cm femmine c.a 20-25cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
matpark 10 Posted July 21, 2008 Author Share Posted July 21, 2008 alimentazione:2 volte pesce,1 volta verdura...ecc quanto può crescere ogni mese e se non la faccio andare in letargo mettendo un termoriscaldatore(ho due trachemys un ibrido tra tss e tse di 6cm e una tss pura di 4cm) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 alimentazione:2 volte pesce,1 volta verdura...ecc quanto può crescere ogni mese e se non la faccio andare in letargo mettendo un termoriscaldatore(ho due trachemys un ibrido tra tss e tse di 6cm e una tss pura di 4cm) in media 1cm al mese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts