Marchesescalzo 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi una lampada al neon compatta con queste caratteristiche è adatta per due piccole Trachemys scripta scripta Lampada fluorescente compatta per rettili tropicali • Lampada fluorescente compatta per rettili • Speciale vetro al quarzo UV trasmittente • 5% UVB per prevenire e curare la malattia osso-metabolica dei rettili in cattività • 30% UVA per incrementare l’appetito e stimolare l’accoppiamento nei rettili in cattività • Ideale per tutti i rettili tropicali • Eccelente anche per le rane dendrobatidi, tartarughe e le piante da terrario. • Emissione di UVA e UVB per un anno! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 penso che vada bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 Le caratteristiche sembrano giuste..penso che vada bene anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchesescalzo 10 Posted July 21, 2008 Author Share Posted July 21, 2008 grazie mille! qualcuno è di brescia? Sapete se c'è nei paraggi una qualche ditta che vende queste lampade? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamone 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 Emissione di UVA e UVB per un anno! Grazie! Per un anno?! Io sapevo che al max duravano 6 mesi... Di che tipo di lampada si tratta? (marca, modello) Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulymilla 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 La lampada è perfetta. Anche se 1 anno mi sembra un po' tantino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibidiva 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 anche ha me sembra tanto un anno la mia comprata a novembre le ho cambiato il neon ( se cosi si chiamo ) ora, quindi ha durato un pò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchesescalzo 10 Posted July 22, 2008 Author Share Posted July 22, 2008 ma voi dove ve le siete procurate ste lampade? devo per forza ordinarle via internet...comunque la marca è reptisun:sun: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 io una ne ho presa una in un negozio di acuqariologia e una in un brico. Poi ho visto che le avevano in un negozio (penso specializzato in rettili). ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibidiva 10 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 Si trovano nei negozi di acquariologia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 Prova ad andare nel negozio dove ti hanno venduto le tue tartarughe, altrimenti vai in un negozio di acquareologia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts