Jump to content

Regalo varie trachemys

ste

Recommended Posts

Ciao a tutti,per mancanza di spazio regalo diverse trachemys ad appassionato che le allevi con cura.

a parte che non credo si possano spedire animali vivi per posta, ma povere bestiole, non resistono a 3 ore di macchina ancora un po, figurati a spedirle...

a parte che non credo si possano spedire animali vivi per posta, ma povere bestiole, non resistono a 3 ore di macchina ancora un po, figurati a spedirle...

ho letto qui da qualche parte che se il pacco e' fatto bene non dovrebbero avere problemi,tutto questo se proprio non riesce a darle ,se le prende uno che stavicino a lui sono contentoicon7.gif

io sarei interessata,siccome ho deciso di dare il mio maschietto a mio zio sarei interessata a delle femmine,se vuoi ti posso mandare anche le foto del laghetto di mio zio che tra l'altro è molto più bello del mio,fammi sapere ciao

Se ti puo' interessare: nel mio blog ( blog.libero.it/HappyTurtle ) c'e' la sezione annunci. Se vuoi posso aggiungere anche il tuo messaggio, basta che mi scrivi per mail i dati della tarta ( dove si trova, dimensioni etc,, ) all'indirizzo [email protected] e metterò automaticamente il tuo annuncio nel mio blog. Fammi sapere !!! :)

di dove sei??? magari è un info che può aiutare gli interessati...

provincia di padova

p.s potrebbe essere interessato anche hayez1,cmq aspettiamo che legga... :)

leggo nel profilo che hai TSE e TSS.... se hai una femmina TSS io sarei interessata.... andrebbe a stare in un laghetto. posso mandarti le foto.

fammi sapere, ciao!

IO LE PRENDEREI VOLENTIERI, PERCHE' HO INTENZIONE DI ESPANDERE I MIEI SPAZI PER OSPITARE GLI AMICHETTI, MA SONO A ROMA... COME SI PUò FARE:dont-know:? SE VIENI DA QUESTE PARTI, MAGARI...

Sono della provincia di padova,regalo 3 trachemys scripta scripta di circa 2 anni.Poi un maschio di circa 8 anni,ed una femmina di trachemys scripta elegans molto vecchia dalle info che ho più di 20 anni.(rigurado le due adulte ho trovato un acquirente).Cerco persone che possono venirle a prendere,sono impeganto sempre col lavoro.Le regalo,nessuna ricompensa,basta potete venire a prenderle.

Sono della provincia di padova,regalo 3 trachemys scripta scripta di circa 2 anni.Poi un maschio di circa 8 anni,ed una femmina di trachemys scripta elegans molto vecchia dalle info che ho più di 20 anni.(rigurado le due adulte ho trovato un acquirente).Cerco persone che possono venirle a prendere,sono impeganto sempre col lavoro.Le regalo,nessuna ricompensa,basta potete venire a prenderle.

Ciao,

sono della Provincia di Vicenza.

Posso sistemarle o su di un laghetto 8 x 6 x1, oppure su di un acquaterrario da 100 x 40.

Vengo volentieri a prenederle!

Sarei interessato alle piccole.

Simone

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.