Jump to content

Devo trovare urgentemente una soluzione

Giulymilla

Recommended Posts

Il 22 luglio devo partire per la toscana e starò via fino al 26 luglio. Il problema è la mia tartaruga. Secondo voi è meglio che la porti con me ( considerando che il viaggio è in auto e ci metterò 2 orette circa ) oppure è meglio che la lascio a casa? Però se dovessi lasciarla a casa starebbe da sola dalle 7.30 alle 17 !!! Forse è un po' troppo tempo... anche se la luce entrerebbe cmq dalla finestra e quindi non sarebbe al buio... COsa mi consigliate di fare??? Grazie a tutti in anticipo :thinking:

io ti consiglio di lasciarla a casa, magari vicino ad una finestra... nn è il massimo fargli fare viaggi inutili, tanto sicuramente x 4 gg nn muore di fame...

(dato ke in letargo nn mangiano per mesi)

ciaus!

No il mangiare lo avrebbe sicuramente perchè al mattino glielo da' mia mamma, solo che lei torna dal lavoro alle 17 e mi dispiaceva lasciarla sola dalle 7.30 alle 17... tutto qui

se c'è qualcuno dalle 17 in poi.... allora non è neppure sola!

non portarla, le faresti un dispetto

se non è proprio necessario è meglio evitare i viaggi

vai tranquilla sicuramente nn muore di solitudine! :embarrasseda: ske!

cmq cambiando discorso, come si fa a mettere la foto preferita nell'immagine personale???

ad esempio tu hai la tua tarta nella vaschetta, io nn riesco a capire come si fa! :worship:

Allora: devi andare su pannello utente ( a sinistra in alto, dove dice anche registrazione, blogs ecc. ) clicchi e poi a fianco c'e' una colonna con tutte le azioni che puoi svolgere, nel tuo caso basta cliccare su "modifica immagine del profilo" e lì la inserisci :) Spero di essere stata chiara abbastanza..

sei stata kiarissima, grazie! xò nel momento in cui deve inviare l'immagine esce "invio file fallito" sia ke lo carico dal pc o la mando tramite sito internet!