Jump to content

terrario baby hermanni 5 cm!!!!

turtle fan

Recommended Posts

hola a todo el mundo!!!

domenica (se gesù me la manda buona :D) mi dovrebbe arrivare una baby hermanni boettgeri di 5 cm!!!

come terrario PROVVISORIO potrei utilizzare il fondo della gabbia del coniglio (che non c'è più) che misura 89x65?????(nell'altro post ho sgarrato le misure scusate)

io ho già lavato e disinfettato tutto!!!

come sub-strato va bene la corteccia repti-bark???

come alimentazione va bene il fieno e le verdure (radicchio,indivia (sia riccia che liscia),tarassaco,cicoria di ogni tipo) e l'osso di seppia lasciato in un angolo del terrario???

eddddddai non ditemi di no!!!

sono alle prime armi x quanto riguarda le terrestri!!!

potrei piantare delle succulente nel terrario???

insomma ditemi tutto!!!!!!!

vi prego fatemi usare quello come terrario PROVVISORIO!!!!!!

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

confido in voi! :D

byeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!evviva me 4ever!

Io ti consiglio di visitare il sito http://www.tartarughe.info/allevamento2.htm

vedrai che ti dirà tutto, comunque io ti consiglio di comprare un terrario tutto suo, comunque se vuoi utilizzare la gabbia del coniglio va bene ma basta che sia tutto eccellentemente pulito.

Ciao

Vai a vedere anche la scheda dell' alimentazione è molto utile visto che sei alle prime armi http://www.tartarughe.info/alimentazione.htm

Edited by Nicolò

• 3 weeks later...

tartinoooooooooooooooooo

augurissimi x la tarta di terra... rischiamo di diventare parenti.....ahahaha

Scherzo come sempre!!! Domani se ho tempo posto le foto dei recinti fatti con le mie manine....non sono un granchè ma c'e stata la soddisfazione di farlo da sola...

Prova anche tu a fare un terrario esterno x la piccola (dopo il letargo???)