Jump to content

Non vorrei che fosse troppo piccolo..

tartaRUGA.noLIFTING

Recommended Posts

Salve gente.. :skeleton:

Volevo un consiglio..ho trovato un acquario 80x40x60 ma prima di vedere se prenderlo volevo chiedervi se poteva andare bene per una sola tarta di 5 o 6 mesi.. :curl-lip:

Io credo che possa andare bene no???Fatemi sapere voi che siete più ferrati in materia...Come da titolo non vorrei che fosse troppo piccolo.. :pig::rotfl:

dipende innanzitutto da che specie di tartaruga allevi,piu che i mesi di vita dovresti fare i conti con le dimensioni dell animaletto!!facci sapere specie e dimensioni!

Io credo che per adesso vada piu che bene,poi naturalmente quando raggiungera dimensioni eccessive dovrai cambiare il tutto.Quindi se non hai ancora acquistato la vasca io credo che ti conviene prederne direttamente una di 100x50x50 cosi almeno fai la spesa una sola volta.

"PS"

poi non si puo mai sapere che decidi di prenderne un altra.

poi dopo qualche mese lo dovrai cambiare di nuovo.....

meglio se lo fai definitivo cosi fai la spesa una volta sola (120*60*60)

xro c'e la spesa del filtro sabbia lampade e neon ecc.

Solo del filtro e del riscaldatore perchè la spot ce l'ho già mentre la UV non la prendo perchè sono contro..Faccio prendere il solo diretto alla mia scatoletta..Niene robe artificiali.. :smile-big:

Stesso discorso per quella sabbia finta..Solo vere pietre di fiume.. :angela::laugha:

Se hai questa occasione prendila al volo. Un acquario di queste dimensioni per una tarta piccolina va più che bene.

Ricordati che quando diventerà grande dovra comprare un acquario da 120l:turtle: