Jump to content

nuovi arrivi

tresjolie

Recommended Posts

Eh si, da oggi ci sono dei nuovi inquilini nel laghetto delle mie tarte, e sono 9 gambusie, 2 pesci rossi e 6 bivalve (sembrano cozze ma non lo sono).

Domani invece arrivano tre piccole tartine e una Elegans gigante. Domani le foto di tutti!!!!!

Ciao ragazzi, allora per il momento vi posto le foto delle tarte, perchè oggi sono stata molto presa con parenti e clienti. I pesci e le bivalve domani.

allora, queste sono le tre piccole che erano dalle suore:

Questa è la grande

76.jpg

By tresjolie

77.jpg

By tresjolie

questa è la media

78.jpg

By tresjolie

79.jpg

By tresjolie

e questa è la piccola

80.jpg

By tresjolie

81.jpg

By tresjolie

Questa invece è la bestiona che girava in centro città:

82.jpg

By tresjolie

83.jpg

By tresjolie

84.jpg

By tresjolie

Cosa ne pensate?? sono belle??

scusate se le foto non sono bellissime, ma le ho fatte di fretta. Domani metto qualcosa di più decente.

Comunque i pesci sono sopravvissuti alla notte e a tutto oggi, spero proprio che non li tocchino.

Ciao ragazzi, allora per il momento vi posto le foto delle tarte, perchè oggi sono stata molto presa con parenti e clienti. I pesci e le bivalve domani.

allora, queste sono le tre piccole che erano dalle suore:

Questa è la grande

76.jpg

By tresjolie

77.jpg

By tresjolie

questa è la media

78.jpg

By tresjolie

79.jpg

By tresjolie

e questa è la piccola

80.jpg

By tresjolie

81.jpg

By tresjolie

82.jpg

By tresjolie

83.jpg

By tresjolie

84.jpg

By tresjolie

Cosa ne pensate?? sono belle??

scusate se le foto non sono bellissime, ma le ho fatte di fretta. Domani metto qualcosa di più decente.

Comunque i pesci sono sopravvissuti alla notte e a tutto oggi, spero proprio che non li tocchino.

HO I MIEI DUBBI SUL FATTO CHE I PESCI NON LI TOCCHINO,LO SPERO PER TE.

COMPLIMENTI PER LE BESTIOLE.

ATTENDIAMO ALTRE FOTO...............:stop::laugha::laugha::laugha::laugha:

accidenti la bestiona che bestiona! se quel mostro ingrato che sta sul terrazzo mi diventa così... la mollo in piazza a varzi pure io! :)

Beh, tanto mio marito sta già pensando a come ingrandire il laghetto, quindi no problem!!!!! (però invece di mollarla in mezzo al paese forse fai prima a portarla direttamente nel laghetto, così ci facciamo anche due chiacchiere)!!!!!!!:winka:

wow! che tartona! tutte belle ma sono rimasta impressionata dalla grande! i pesci con un mostro del genere hanno poco scampo se hanno poco spazio per nascondersi te lo dico per esperienza. Ora che in laghetto ho messo tante piante e diverse grotte subacquee per i pesci riescono a scampare al pericolo tarte, prima senza nascondigli mi hanno fatto fuori sia gambusie e un pesce rosso :(

wow! che tartona! tutte belle ma sono rimasta impressionata dalla grande! i pesci con un mostro del genere hanno poco scampo se hanno poco spazio per nascondersi te lo dico per esperienza. Ora che in laghetto ho messo tante piante e diverse grotte subacquee per i pesci riescono a scampare al pericolo tarte, prima senza nascondigli mi hanno fatto fuori sia gambusie e un pesce rosso :(

Per il momento non hanno ancora toccato nessun pesce, abbiamo fatto delle grotte con i sassi, anche se per adesso non li guardano proprio. Ci sono le gambusie che continuano a passare davanti al muso delle tarte grandi, ma loro non li degnano di uno sguardo. Speriamo in bene!!!

82.jpg

By tresjolie

83.jpg

84.jpg

Ma sono bellissime tresjolie!!!:tremble::tremble:

Tutte e tre,ma la gigante è uno spettacolo!!!!!:cute::cute:

Per il momento non hanno ancora toccato nessun pesce, abbiamo fatto delle grotte con i sassi, anche se per adesso non li guardano proprio. Ci sono le gambusie che continuano a passare davanti al muso delle tarte grandi, ma loro non li degnano di uno sguardo. Speriamo in bene!!!

se hanno nascondigli è un'ottima cosa, le gambusie non ci vanno perchè sono velocissime e di solito , dico di solito, sfuggono alle tarte, però sicuramente una ogni tanto te ne mangeranno ma se hai maschi e femmine si riproducono velocemente. Pensa che io in laghetto ho 4 pesci rossi diventati enormi e una quantità di gambusie, che convivono con 5 baby trachemys e due adulte (non della stazza della tua)

Speriamo, ma per il momento li ignorano proprio. Il problema è che sono 4 enormi oltre i 25cm, una intorno ai 20cm, due di 15cm e la tatina sbilenca. Le tre che mi hanno dato le suore non le ho ancora messe nel laghetto, devo prima cintare bene, perchè penso che passino dalla rete.

sei piena di adulte!:) ti credo che tuo marito si sta preparando per allargare il laghetto! da una parte ti invidio che sei riuscita a recuperare quelle tarte ma da una parte non voglio metterminei panni di tuo marito e scavare scavare :( fatto una volta e non lo faccio più ;)