Jump to content

alla piccola Lala

Lala89

Recommended Posts

ciao piccolina, anche sei ormai nn ci sei più, vorrei dirti alcune cose: sei stata la mia prima ed ultima amica. nn ho mai avuto degli amici (animali) prima di te. e nn ne avrò più, almeno x il momento. sn passati ormai 5mesi, ma sei sempre la mia piccolina.

son convinta che eri già malata quando ti ho accolto nella mia vita.

ti ricordi quando ti cantavo la ninna nanna?? :)

:turtle: piccina. ciao ciao

sin da piccola ho avuto ogni genere di animale, mai comprati (a parte un cane, ma il cane di razza era l'unico modo per far entrare il primo cane nella casa di mio padre...) ma sempre adottati.

ho sempre sofferto tantissimo quando si ammalavano e quando mi abbandonavano semplicemente per vecchiaia, però se esiste il paradiso per gli uomini ne esiste uno mille volte meglio per gli animali e ancora oggi li penso tutti assieme felici, è così di sicuro!

• 2 weeks later...
Esiste davvero un Paradiso x i ns animali.

..mi spiace per la tua piccola..le hai regalato parole dolcissime ora e immagino anche in passato..so che lo farai anche in futuro..è vero, esiste un paradiso per gli animali ed è un posto stupendo, ricco di creature pure e tanto tenere...abbracci