Jump to content

terrario


Morpheus

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho intenzione di costruire un terrario esterno per due tarta terrestri di specie nostrane, non so di preciso quale,che mi dovranno dare a breve... vorrei avere dei consigli su dimensioni, materiali e tutto quello che serve per crearle un ambiente più confortevole possibile.... grazie
Link to comment
Share on other sites


per le hermanni è innaturale pensare di tenerle in terrario (in casa) e magari non fargli neanche fare il letargo. Se invece magari pensavi di tenerle in terrario all'aperto perchè sono baby e fargli fare il letargo all'esterno sempre nel terrario , bè allora è un'altra storia puoi fargli anche un terrario di due metri per uno e penso che finchè sono baby possa andare.

ciao

Link to comment
Share on other sites

legno magari impregnato con un isolante all'acqua in modo che non si impregni troppo di acqua tenendolo all'aperto, e fallo molto profondo in modo che puoi metterci una buona quantità di terra.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.