Jump to content

e con immenso dispiacere che....

turtle fan

Recommended Posts

• Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Turtle faaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!

Mapporcacciamiseriaccia!!!!!!!!!!!!

Scritto così è terribileeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Comunque mi dispiace per Nina! :(

no ma quello era scritto x sdrammatizzare....non l'ho buttata nel cesso (anche perchè lo otturerebbe! :D)......è andata a finire nel cestino.....:(

scusa se insisto, ma mi viene spontaneo... è meglio il cestino del bagno?

giusto per discutere, ma non l'hai mangiata, l'hai allevata, non avrebbe differenza dal cane o una tertarughe... o anche le tartarughe fanno la setssa fine?

mica ti giudico... è solo che mi sarei comportato diversamente e che credevo che chi, come me, ci tiene alle bestie che accudisce... le rispetta fino alla fine.

semplicemente io l'avrei conservata fino a domani (tanto non puzza) e al primo albero (se sei in città) l'avrei infossata.

come si fa a capire quando una cozza è morta?

scusa se insisto, ma mi viene spontaneo... è meglio il cestino del bagno?

giusto per discutere, ma non l'hai mangiata, l'hai allevata, non avrebbe differenza dal cane o una tertarughe... o anche le tartarughe fanno la setssa fine?

Dai freed, dicci.... cosa avrebbe dovuto farne della cozzetta morta??

Dai freed, dicci.... cosa avrebbe dovuto farne della cozzetta morta??

poi dimmi nina, che differenza passa allora tra una tartaruga morta ed una cozza morta?

dimmi, finiscono tutte e due nel cesso?

poi dimmi nina, che differenza passa allora tra una tartaruga morta ed una cozza morta?

dimmi, finiscono tutte e due nel cesso?

Se permetti ci passa un abisso!!!

Comunque ognuno ha la propria opinione....

si, ognuno ha la sua opinione, e tantomeno mi permetto di giudicare.

ma la natura dei fatti e che entrambi sono animali, l'unica differenza è che magari l'una viene usata per saziare la vista, mentre l'altra per uno scopo ausiliario?

Ma certo che entrambi sono animali.... e stai parlando con una che si mette a piangere se gli muore un guppyno o altro....

Però dai, mi sembra esagerato fargli il funerale! :)

esatto.

ti ribadisco con molta tranquillità che il funerale, al posto di farlo dentro un'anonima busta di plastica (spero almeno nell'umido), sarebbe stato meglio sotto 5 cm. di terra.

freed se non l'hai capito io ci tengo tantissimo ai miei animali,ma la cozza ieri era aperta e puzzava di marcio!!sfido chiunque a fare un funerale ad una cozza o ad un guppy....e dai.....

quando sono morte le mie cozze(dimorate dalle baby)i gusci li ho messi nell acqaurio dei guppy.

io tengo anche le mute del mio sesarma

comuqnue la cozza è un invertebrato, mentre la tartaruga un rettile e un cane è un mammifero. ma state scherzando vero?

se ti riferivi a me, ti dico che tutti sono considerabili animali che prendi per accudirli (giusto?)

se non ti riferivi a me... fai finta di niente.