Jump to content

femmine

pigoplites

Recommended Posts

ho trovato chi mi dà due femmine domani devo andare a prenderle mi hanno detto che una è un pò "segnata"cosa vorra dire?quella me la fa pagare di meno.............lunghezza 13/14cm i miei due maschi sono quindici cm avranno la stessa eta..........

Segnata? forse ha qualche cicatrice...

se vuoi farle accoppiare è importante ke siano hermanni.

Io fossi in te gli farei fare la quarantena, anke perchè si dice ke nelle tue zone si stanno vendendo hermanni boettgeri ke hanno l'herpes virus.

Posta delle foto e controlla ke abbiano gli occhi e il naso pulito e ke siano appetenti.

Altro consiglio: io nn farei accoppiarle, rimanderei tutto al prox anno: in fondo se si sono accoppiate prima potrebbero deporti senza accoppiarsi coi tuoi.

Fai sapere

Edited by Abyap

Per telefono mi ha detto che fanno regolarmente le uova,(mi regala anche una di quelle)ma come faccio a non farle accoppiare appena le porterò a casa i miei due ingrifati gli salteranno addosso..........

Meglio tenerle separate...di solito si fa la quarantena. Poi se fossero THB io sarei molto preoccupata..

Poi ognuno fa come vuole.

tienile assolutamrnte divise, falle fare una lunga quarantena, almeno 6 mesi, per l'accoppiamento se ne parla l'anno prossimo

posta subito le foto così gli esperti ti daranno notizie per quanto concerne stato di salute specie, eventuali sotto specie ecc...

Mettile in un recinto da sole.

Cerca di non entrare nel recinto con le stesse scarpe/ciabatte con le quali entri negli altri. In caso tu le toccassi, lavati bene le mani prima di prendere in mano le altre, usa tutte le precauzioni come se fossero infette. Se tutto fila liscio, dopo il letargo, a marzo/aprile le metterai insieme.

Mettile in un recinto da sole.

Cerca di non entrare nel recinto con le stesse scarpe/ciabatte con le quali entri negli altri. In caso tu le toccassi, lavati bene le mani prima di prendere in mano le altre, usa tutte le precauzioni come se fossero infette. Se tutto fila liscio, dopo il letargo, a marzo/aprile le metterai insieme.

quoto!!!

non rischiare!

tienile divise anche fino all'anno prossimo, per quest'anno le uova le hanno gia fatte e l'anno prossimo unisci il tutto e crei le nuove famiglie

scsusami ma le tue tarte sono queste?

44.jpg

perchè non mi sembrano hermanni!

perchè non partiamo almeno individuando la specie, o la conosci già?

perchè se dovessero essere marginate 13-14 cm sono pochi.

anche se a me sembrano delle greche che restano un'pò più piccole.