Jump to content

in viaggio

ariannu

Recommended Posts

ciao ragazzi!volevo un vostro parere spassionato..io sono di milano e andro' al mare in sicilia molto probabilmente..sono una pazza a volermi portare dietro anche le mie tarte:turtle::turtle:?il fatto è che ho paura a lasciarle qui..l'unica amica che me le terrebbe ha per vicino di casa un gatto:cat:.......:disapointed:

ditemi voi..

ary

ciao ragazzi!volevo un vostro parere spassionato..io sono di milano e andro' al mare in sicilia molto probabilmente..sono una pazza a volermi portare dietro anche le mie tarte:turtle::turtle:?il fatto è che ho paura a lasciarle qui..l'unica amica che me le terrebbe ha per vicino di casa un gatto:cat:.......:disapointed:

ditemi voi..

ary

be lasciala alla tua amica dilli pero di stare attenta alle tarta:turtle::turtle::turtle::smilea::smilea:

eh....mi trovo nella tua stessa situazione, sono di milano, ma devo andare in calabria....e ho intenzione di portare le tarta xkè le uniche xsone a cui potrei darle sono: 1) la mia vicina d casa.....ma credo ke le facciano skifo....poi non ho il filtro e dovrebbe cambiare quasi ogni giorno l'acqua....e dato ke ha 80 anni è meglio evitare; 2) ai genitori della mia ragazza......ma vedendo come trascurano il loro cane (che tra l'altro è 1amore di cane), è meglio evitare.....prima ke al ritorno me le ritrovo morte.....allora ho in mente i prendere la mia vasca e di metterla in makkina con poca acqua e cercando di fare le curve al meglio....e ovviamente stando attento a non accendere il climatizzatore......!!!purtroppo è così....altrimenti dovrei affidarle a qualke pensioncina x animali.....!

eeh anch'io penso di fare così..anche perchè la mia amica lavora tutto il giorno..ho anche comprato al granbrico il necessario per costruire una specie di gabbia antigatto/uccellacci ma nn so quanto possa essere impenetrabile..ora vedo come viene!ho ancora una settimana di tempo per decidere..help!

io con 50euro ho comprato 1 bella gabbia x criceti....e la utilizzo come tartarughiera, ovviamente non ci sta tantissima acqua.....xò 15cm riesce a contenerli!!!x il vianngio ne metterò 2 o 3!!!....o magari 1 straccio zuppo!!!

sì anch'io avevo trovato una gabbia per roditori..era grossa piu' o meno 50X70 e costava 40euro..solo che mi scocciava spendere 40euro per una cosa che userei per dieci giorni soltanto..ufffff!